@ML – Fonseca non perde tempo: subito titolare

@ML – Fonseca non perde tempo: subito titolare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Paulo Fonseca non perde tempo e manda subito in campo il big del Milan: la notizia è una vera e propria sorpresa Paulo Fonseca è pronto a dare battaglia sulla panchina del Milan per portare i rossoneri il più in alto possibile. L’obiettivo, dichiarato da Furlani qualche giorno fa, è chiarissimo. Lottare per lo scudetto fino alla fine ed essere competitivo in Champions League. Per farlo, però, la squadra dovrà necessariamente subire dei miglioramenti sul mercato. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle ultime ore il Milan ha annunciato il suo secondo colpo estivo dopo Alvaro Morata e fatto importanti passi in avanti per la definizione del terzo rinforzo da mettere a disposizione di mister Paul (TUTTO mercato WEB)

Strahinja Pavlovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il centrale della nazionale serba , classe 2001, arriva in rossonero dagli austriaci del Red Bull Salisburgo per una cifra pari a 18 milioni di euro più altri 2 di bonus, a fronte di una richiesta che era partita, invece, da 25 milioni. (Eurosport IT)

Dopo Alvaro Morata, il Milan nella giornata di ieri ha ufficializzato il suo secondo nuovo acquisto di questa finestra di calciomercato, annunciando l’arrivo in rossonero di Strahinja Pavlović. Il centrale serbo, prelevato dal Salisburgo, ha sottoscritto con la società lombarda un contratto fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno. (Spazio Milan)

UFFICIALE - Pavlovic è un NUOVO giocatore del Milan: IL COMUNICATO

Strahinja Pavlovic è ufficialmente un nuovo difensore del Milan. Il serbo classe 2001 arriva a titolo definitivo dal Salisburgo per 20 milioni di euro (tra parte fissa e bonus). Ma quali sono i difensori più costosi della storia dei rossoneri? Tra questi sono anche Nesta, Thiago Silva e Stam: la classifica (dati Transfermarkt) (Sky Sport)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Pavlovic, il gigante difensore ormai ex Salisburgo è un nuovo calciatore del Milan e in passato era stato accostato alla Lazio PAROLE – AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. (Lazio News 24)