Conte saluta il piccolo Daniele: "L'amore racchiuso in un sorriso"

Conte saluta il piccolo Daniele: L'amore racchiuso in un sorriso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Conte saluta il piccolo Daniele: "L'amore racchiuso in un sorriso" Ieri, dopo la partita vinta a Firenze, negli spogliatoi del Franchi è arrivata la brutta notizia, per Antonio Conte e tutto il Napoli: il piccolo Daniele non ce l'ha fatto, si è spento. E l'allenatore salentino, avendo preso molto a cuore la questione, non se l'è sentita di presentarsi dinanzi alle telecamere nel post-partita. Oggi, però, Conte ha mandato un messaggio a mezzo social, ovviamente rivolto al piccolo Daniele, per salutarlo un'ultima volta: "L'amore racchiuso in un sorriso. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Di Lorenzo: "Altra dimostrazione di grande gruppo. Con un dispiacere enorme nel cuore" (Tutto Napoli)

Lavoro di gruppo? Merito della squadra e dell’allenatore, ci muoviamo di più, tutti cercano la palla anche in profondità, ci sono più opzioni e ognuno di noi può essere pericoloso in avanti. “Abbiamo fatto dall’inizio una grande partita, abbiamo creato ma mancava l’ultimo passaggio, poi nel secondo tempo sono arrivati anche i gol. (Terzo Tempo Napoli)

Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, abbiamo fatto 44 punti e non era immaginabile a inizio anno. Christian Stellini, viceallenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il rotondo successo partenopeo sul campo della Fiorentina: "Non so se sia segno di un cambio ma è un segno importante che dimostra che i nostri ragazzi stanno lavorando bene. (Fcinternews.it)

Conte scosso, era legatissimo al piccolo Daniele: il retroscena

ADL: "Caro Daniele, ti dedichiamo la vittoria. Sappiamo che da lassù continuerai a seguirci" La SSCNapoli è in lutto per la scomparsa del piccolo Daniele, divenuto una vera mascotte della squadra negli ultimi mesi. (Tutto Napoli)

DAZN - Napoli, Stellini: "Siamo felici della vittoria, ma abbiamo perso una persona a noi molto cara, salutiamo il piccolo Daniele che ci ha donato tanta forza, Conte non se l'è sentita di parlare alla stampa" (Napoli Magazine)

Antonio Conte è rimasto molto scosso dalla morte del piccolo Daniele, avvenuta nel pomeriggio durante Fiorentina-Napoli, tanto da non riuscire a presentarsi alla stampa per le consuete interviste post-partita. (CalcioNapoli1926.it)