Morto il tifoso del Napoli 13enne Daniele: malato di leucemia, era diventato la mascotte della squadra

Morto il tifoso del Napoli 13enne Daniele: malato di leucemia, era diventato la mascotte della squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie SPORT

È morto Daniele, 13enne tifoso del Napoli che per anni aveva lottato contro la leucemia. Il giovane, amato da squadra e tifosi, era diventato una figura simbolo per il club, che lo aveva accolto come una mascotte speciale. La notizia della scomparsa ha lasciato un profondo vuoto e un grande dolore nell’intero ambiente azzurro. L’allenatore Antonio Conte, sconvolto, non ha parlato con i giornalisti al termine della partita vinta contro la Fiorentina. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

A fine partita, però, i calciatori azzurri hanno ricevuto subito la notizia della scomparsa del piccolo Daniele. Ad unirsi al ricordo è anche il vice presidente Edo De Laurentiis, tramite il suo profilo Instagram, con una stories che recita: "Buon viaggio piccolo campione hai lottato come un guerriero fino alla fine... (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Antonio Conte chiude al meglio il girone d’andata e inizia al meglio il 2025 grazie alla straordinaria percussione di David Neres, alla freddezza di Romelu Lukaku e al cinismo di Scott McTominay che hanno permesso agli azzurri di chiudere la gara sullo 0-3. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lavoro di gruppo? Merito della squadra e dell’allenatore, ci muoviamo di più, tutti cercano la palla anche in profondità, ci sono più opzioni e ognuno di noi può essere pericoloso in avanti. “Abbiamo fatto dall’inizio una grande partita, abbiamo creato ma mancava l’ultimo passaggio, poi nel secondo tempo sono arrivati anche i gol. (Terzo Tempo Napoli)

ADL: "Caro Daniele, ti dedichiamo la vittoria. Sappiamo che da lassù continuerai a seguirci"

Daniele ci mancherà moltissimo, ci guarderà da lassù dopo averci dato tanti insegnamenti". "Volevamo mandare un abbraccio alla sua famiglia. (La Gazzetta dello Sport)

Ciao Daniele". Ad unirsi al ricordo è stato anche il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo tramite una stories sul proprio profilo Instagram che recita: "Sarai per sempre con noi. (CalcioNapoli1926.it)

ADL: "Caro Daniele, ti dedichiamo la vittoria. Sappiamo che da lassù continuerai a seguirci" La SSCNapoli è in lutto per la scomparsa del piccolo Daniele, divenuto una vera mascotte della squadra negli ultimi mesi. (Tutto Napoli)