Morto il tifoso del Napoli 13enne Daniele: malato di leucemia, era diventato la mascotte della squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto Daniele, 13enne tifoso del Napoli che per anni aveva lottato contro la leucemia. Il giovane, amato da squadra e tifosi, era diventato una figura simbolo per il club, che lo aveva accolto come una mascotte speciale. La notizia della scomparsa ha lasciato un profondo vuoto e un grande dolore nell’intero ambiente azzurro. L’allenatore Antonio Conte, sconvolto, non ha parlato con i giornalisti al termine della partita vinta contro la Fiorentina. (Virgilio Notizie)
Su altre testate
A fine partita, però, i calciatori azzurri hanno ricevuto subito la notizia della scomparsa del piccolo Daniele. Ad unirsi al ricordo è anche il vice presidente Edo De Laurentiis, tramite il suo profilo Instagram, con una stories che recita: "Buon viaggio piccolo campione hai lottato come un guerriero fino alla fine... (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli di Antonio Conte chiude al meglio il girone d’andata e inizia al meglio il 2025 grazie alla straordinaria percussione di David Neres, alla freddezza di Romelu Lukaku e al cinismo di Scott McTominay che hanno permesso agli azzurri di chiudere la gara sullo 0-3. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lavoro di gruppo? Merito della squadra e dell’allenatore, ci muoviamo di più, tutti cercano la palla anche in profondità, ci sono più opzioni e ognuno di noi può essere pericoloso in avanti. “Abbiamo fatto dall’inizio una grande partita, abbiamo creato ma mancava l’ultimo passaggio, poi nel secondo tempo sono arrivati anche i gol. (Terzo Tempo Napoli)
Daniele ci mancherà moltissimo, ci guarderà da lassù dopo averci dato tanti insegnamenti". "Volevamo mandare un abbraccio alla sua famiglia. (La Gazzetta dello Sport)
Ciao Daniele". Ad unirsi al ricordo è stato anche il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo tramite una stories sul proprio profilo Instagram che recita: "Sarai per sempre con noi. (CalcioNapoli1926.it)
ADL: "Caro Daniele, ti dedichiamo la vittoria. Sappiamo che da lassù continuerai a seguirci" La SSCNapoli è in lutto per la scomparsa del piccolo Daniele, divenuto una vera mascotte della squadra negli ultimi mesi. (Tutto Napoli)