Precipita da un’impalcatura, il volo nel vuoto non gli lascia scampo: muore operaio 38enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Catanzaro – Ancora una tragedia nel mondo del lavoro. Un operaio di 38 anni è morto in un incidente a Lamezia Terme mentre svolgeva le proprie mansioni. L’uomo è precipitato da un’impalcatura in un’azienda di profilati nell’area industriale della città calabrese, spiega la stampa nazionale. L’operaio si trovava a un’altezza di circa sei metri quando, per cause in corso di accertamento, è caduto sbattendo la testa. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri giornali
Rrahmani: "Napoli imprevedibile grazie a Conte". Poi parole sagge sullo scudetto Il difensore kosovaro è tornato ad ottimi livelli e ai microfoni dei media ha usato parole equilibrate. (AreaNapoli.it)
Il Napoli vince nettamente in casa della Fiorentina, rifilandole tre gol e staccandosi in vetta alla classifica. (Tutto Napoli)
Un successo netto che riporta provvisoriamente la squadra di Conte in testa alla classifica... (Fcinternews.it)
Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. «Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. (ilmattino.it)
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha voluto dedicare un tweet al piccolo tifoso azzurro: "Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. (Tutto Napoli)
La gioia dei calciatori del Napoli per la bella vittoria sul campo della Fiorentina per 0-3 è stata smorzata dalla notizia della scomparsa del piccolo Daniele. Ciao Daniele". (CalcioNapoli1926.it)