Fiorentina-Napoli 0-3, Stellini: "Un girone di andata difficile da immaginare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata degli asterischi dovuti alla Supercoppa Italiana, che si sommano a quelli già presenti in classifica, il Napoli si scatena al Franchi, battendo la Fiorentina con un tris firmato da Neres, Lukaku (su rigore) e McTominay, per uno 0-3 che vale il momentaneo allungo in graduatoria sulle altre, tra le quali ovviamente Atalanta e Inter, rispettivamente con una e due partite in meno. Le dichiarazioni di Stellini In luogo di Antonio Conte, ai microfoni del dopopartita, si presenta il vice allenatore Cristian Stellini, che spiega subito il perché del silenzio del suo capo. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Di seguito le parole di Rrahmani dopo Fiorentina-Napoli. Il difensore, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Napoli sulla Fiorentina, è convinto che il percorso sia ancora ricco di difficoltà per la squadra di Antonio Conte, nonostante i 44 punti in classifica ottenuti nel girone di andata. (Fantacalcio ®)
Fiorentina Napoli, arrivano le dichiarazioni del vice Cristian Stellini ai microfoni di Dazn nel post partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Edo De Laurentiis saluta il piccolo Daniele: "Buon viaggio, grande piccolo campione" Come il presidente, anche suo figlio Edoardo De Laurentiis, vicepresidente della SSC Napoli, ha espresso il proprio cordoglio per la grave predita attraverso i social: "Buon viaggio, grande piccolo campione, hai lottato come un guerriero fino alla fine... (Tutto Napoli)
04/01/2025 23:26 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Altre notizie Daniele aveva 13 anni. I messaggi di addio di Di Lorenzo, Simeone e Raspadori (AreaNapoli.it)
Il difensore kosovaro è tornato ad ottimi livelli e ai microfoni dei media ha usato parole equilibrate. Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta per 3-0 sulla Fiorentina allo stadio Franchi di Firenze grazie ai gol di Neres (una giocata memorabile), di Lukaku su rigore e di McTominay. (AreaNapoli.it)
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, commenta con un post sui propri social la grande vittoria del Napoli a Firenze con un pensiero alla scomparsa del piccolo Daniele: "Un’altra dimostrazione di un grande gruppo. (Tutto Napoli)