Napoli, Rrhamani prudente: "Scudetto? Presto per parlarne. Conte ci dà diverse opzioni in campo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro la Fiorentina. Un successo netto che riporta provvisoriamente la squadra di Conte in testa alla classifica... (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
L’allenatore Antonio Conte, sconvolto, non ha parlato con i giornalisti al termine della partita vinta contro la Fiorentina. La notizia della scomparsa ha lasciato un profondo vuoto e un grande dolore nell’intero ambiente azzurro. (Virgilio Notizie)
Ciao Daniele”, il messaggio del mister con una foto meravigliosa. (CalcioNapoli24)
Aurelio De Laurentiis ha ricordato il piccolo tifoso del Napoli, scomparso nelle ultime ore con un messaggio emozionante sui social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La SSCNapoli è in lutto per la scomparsa del piccolo Daniele, divenuto una vera mascotte della squadra negli ultimi mesi. ADL: "Caro Daniele, ti dedichiamo la vittoria. Sappiamo che da lassù continuerai a seguirci" (Tutto Napoli)
Antonio Conte non ha commentato la grande vittoria del Napoli al Franchi contro la Fiorentina che ha consentito agli azzurri di chiudere il girone d’andata a quota 44 punti. Il motivo dell'assenza dell'allenatore non è da ricercarsi a motivazioni tecniche. (ilmessaggero.it)
In una serata di gioia, con il Napoli che sbanca il Franchi andando a vincere per 3-0 in casa della Fiorentina, c'è spazio anche per la tristezza: il piccolo Daniele, il bambino a cui Anguissa aveva dedicato il goal di Udine, non ce l'ha fatta. (Goal Italia)