Fiorentina-Napoli 0-3, le parole di Rrahmani e Spinazzola

Fiorentina-Napoli 0-3, le parole di Rrahmani e Spinazzola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Fiorentina-Napoli 0-3: di seguito le dichiarazioni di Amir Rrahmani rilasciate a Dazn. “Abbiamo fatto dall’inizio una grande partita, abbiamo creato ma mancava l’ultimo passaggio, poi nel secondo tempo sono arrivati anche i gol. Lavoro di gruppo? Merito della squadra e dell’allenatore, ci muoviamo di più, tutti cercano la palla anche in profondità, ci sono più opzioni e ognuno di noi può essere pericoloso in avanti. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Ad unirsi al ricordo è anche il vice presidente Edo De Laurentiis, tramite il suo profilo Instagram, con una stories che recita: "Buon viaggio piccolo campione hai lottato come un guerriero fino alla fine... (CalcioNapoli1926.it)

Resterai per sempre nei nostri cuori». «Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. (ilmattino.it)

Di seguito le parole di Rrahmani dopo Fiorentina-Napoli. Il difensore, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Napoli sulla Fiorentina, è convinto che il percorso sia ancora ricco di difficoltà per la squadra di Antonio Conte, nonostante i 44 punti in classifica ottenuti nel girone di andata. (Fantacalcio ®)

Morto il tifoso del Napoli 13enne Daniele: malato di leucemia, era diventato la mascotte della squadra

Riposa in pace”; questo il messaggio di Giovanni Simeone via Instagram dopo Fiorentina-Napoli con doveroso ricordo per il piccolo Daniele. “Caro Daniele, questa vittoria è per te. (CalcioNapoli24)

Nonostante il Napoli si sia imposto 3-0 sulla Fiorentina, tutto l’ambiente partenopeo, come giusto che sia, ha messo da parte il calcio e si è stretto al dolore della famiglia del piccolo tifoso del Napoli, Daniele, scomparso qualche ora fa dopo aver combattuto contro un brutto male. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’allenatore Antonio Conte, sconvolto, non ha parlato con i giornalisti al termine della partita vinta contro la Fiorentina. La notizia della scomparsa ha lasciato un profondo vuoto e un grande dolore nell’intero ambiente azzurro. (Virgilio Notizie)