Daniele aveva 13 anni. I messaggi di addio di Di Lorenzo, Simeone e Raspadori

Daniele aveva 13 anni. I messaggi di addio di Di Lorenzo, Simeone e Raspadori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Daniele aveva 13 anni. I messaggi di addio di Di Lorenzo, Simeone e Raspadori Sono tantissimi i calciatori del Napoli che sui social hanno voluto tributare un ultimo saluto al piccolo Daniele. 04/01/2025 23:26 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Altre notizie La notizia della morte di Daniele, baby tifoso del Napoli ha calato un velo di tristezza sulla vittoria in campionato a Firenze contro la Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, abbiamo fatto 44 punti e non era immaginabile a inizio anno. Christian Stellini, viceallenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il rotondo successo partenopeo sul campo della Fiorentina: "Non so se sia segno di un cambio ma è un segno importante che dimostra che i nostri ragazzi stanno lavorando bene. (Fcinternews.it)

Dopo essersi assentato ieri a DAZN in segno di lutto, oggi Antonio Conte ha postato un messaggio in segno di cordoglio per il piccolo Daniele: “L’amore racchiuso in un sorriso. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha pubblicato un messaggio per il piccolo tifoso azzurro Daniele che è venuto a mancare in queste ore: (CalcioNapoli24)

De Laurentiis dedica la vittoria al piccolo Daniele: il post social

"Giusto definirla molto importante, per vari aspetti. Il primo è che eravamo su un campo difficile contro una squadra forte e dalla rosa molto ampia. E poi il secondo è che avevamo qualche defaillance e volendo dimostrare l'importanza del nostro lavoro e quanto ci seguono i ragazzi, è ancora più importante. (Tutto Juve)

Leonardo Spinazzola comincia da lui, da Daniele, perché il calcio dinnanzi alle carognate della vita sparisce, e parte dal ricordo di un bimbo speciale, che con il Napoli ha trascorso ore diverse nelle giornate della sofferenza: quando la malattia lo aveva avvicinato, Castel di Sangro aprì le porte alla sua speranza; e quando Anguissa ha segnato all’Udinese, è stato a quel fanciullo che ha pensato con una fascia che era stata preparata per festeggiare assieme a lui. (La Gazzetta dello Sport)

"Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un pensiero sul proprio profilo Twitter per il piccolo Daniele , il giovane tifoso venuto a mancare quest'oggi dopo aver battagliato con una brutta malattia. (CalcioNapoli1926.it)