Napoli, morto il giovane tifoso Daniele. Il saluto degli azzurri: «Tiferai anche da lassù»

Napoli, morto il giovane tifoso Daniele. Il saluto degli azzurri: «Tiferai anche da lassù»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

«Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. Ti dedichiamo la vittoria e sappiamo che da lassù continuerai a seguirci con l’amore che ci hai dimostrato. Resterai per sempre nei nostri cuori». Anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto far sentire la sua voce per salutare Daniele, il bambino di 10 anni e super tifoso azzurro che è scomparso nelle scorse ore per una leucemia (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte non è intervenuto nel post-partita di Fiorentina-Napoli con la netta vittoria degli azzurri per 3-0. Il tecnico del Napoli non se l'è sentita di parlare dopo l'arrivo di una tristissima notizia: la scomparsa del piccolo Daniele che negli ultimi mesi ha combattuto contro una brutta malattia divenendo una vera e propria mascotte azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Rrahmani: "Napoli imprevedibile grazie a Conte". Poi parole sagge sullo scudetto Il difensore kosovaro è tornato ad ottimi livelli e ai microfoni dei media ha usato parole equilibrate. (AreaNapoli.it)

Sono tantissimi i calciatori del Napoli che sui social hanno voluto tributare un ultimo saluto al piccolo Daniele. 04/01/2025 23:26 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Altre notizie (AreaNapoli.it)

Di Lorenzo: "Altra dimostrazione di un grande gruppo. Con un dispiacere enorme nel cuore"

Il motivo dell'assenza dell'allenatore non è da ricercarsi a motivazioni tecniche. «Nel pomeriggio abbiamo ricevuto una brutta notizia - ha spiegato Stellini - E’ venuto a mancare un nostro piccolo tifoso, cui siamo stati accanto in questo periodo e Conte non se l’è sentita di presentarsi ai microfoni. (ilmessaggero.it)

Le dichiarazioni di Stellini In luogo di Antonio Conte, ai microfoni del dopopartita, si presenta il vice allenatore Cristian Stellini, che spiega subito il perché del silenzio del suo capo. (Quotidiano Sportivo)

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, commenta con un post sui propri social la grande vittoria del Napoli a Firenze con un pensiero alla scomparsa del piccolo Daniele: "Un’altra dimostrazione di un grande gruppo. (Tutto Napoli)