De Laurentiis ricorda il piccolo Daniele: “Resterai sempre nei nostri cuori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aurelio De Laurentiis ha ricordato il piccolo tifoso del Napoli, scomparso nelle ultime ore con un messaggio emozionante sui social. Nonostante il Napoli si sia imposto 3-0 sulla Fiorentina, tutto l’ambiente partenopeo, come giusto che sia, ha messo da parte il calcio e si è stretto al dolore della famiglia del piccolo tifoso del Napoli, Daniele, scomparso qualche ora fa dopo aver combattuto contro un brutto male. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte, si è espresso in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Fiorentina: "Giusto definirla molto importante, per vari aspetti. Il primo è che eravamo su un campo difficile contro una squadra forte e dalla rosa molto ampia. (Tutto Juve)
Sono tantissimi i calciatori del Napoli che sui social hanno voluto tributare un ultimo saluto al piccolo Daniele. 04/01/2025 23:26 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Altre notizie (AreaNapoli.it)
Il tuo ricordo, la forza e l'allegria che ci trasmettevi resteranno per sempre con noi. Riposa in pace", scrive l'attaccante del Napoli Giovanni Simeone, in ricordo del piccolo tifoso Daniele. (Napoli Magazine)
Nel post-partita, poi, gli azzurri non festeggiano e Antonio Conte non se la sente di... (Tutto Napoli)
Edo De Laurentiis in lacrime: "Ciao Daniele, piccolo campione. Hai lottato come un guerriero" Edoardo De Laurentiis, vice presidente della SSC Napoli, ha voluto dedicare un messaggio per ricordare la scomparsa del piccolo Daniele. (AreaNapoli.it)
Conte scosso, il retroscena sul piccolo Daniele La notizia della scomparsa è arrivata poco prima della partita. (CalcioNapoli1926.it)