Daniele, chi è il tifoso del Napoli morto: Conte in silenzio stampa dopo la vittoria contro la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte non ha commentato la grande vittoria del Napoli al Franchi contro la Fiorentina che ha consentito agli azzurri di chiudere il girone d’andata a quota 44 punti. Ai microfoni di Dazn si è presentato il suo vice Cristian Stellini, che poi ha concesso il bis pure nella conferenza stampa post partita. Il motivo dell'assenza dell'allenatore non è da ricercarsi a motivazioni tecniche. «Nel pomeriggio abbiamo ricevuto una brutta notizia - ha spiegato Stellini - E’ venuto a mancare un nostro piccolo tifoso, cui siamo stati accanto in questo periodo e Conte non se l’è sentita di presentarsi ai microfoni. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, commenta con un post sui propri social la grande vittoria del Napoli a Firenze con un pensiero alla scomparsa del piccolo Daniele: "Un’altra dimostrazione di un grande gruppo. (Tutto Napoli)
Napoli, De Laurentiis: "Dedichiamo la vittoria a Daniele, una forza nonostante la malattia" (TUTTO mercato WEB)
A darne la notizia è stato un emozionato Cristian Stellini, allenatore in seconda del Napoli, che si è presentato davanti alle telecamere di DAZN dopo la partita al posto del tecnico salentino. L'allenatore in seconda si è presentato davanti alle tv al posto di Conte: "Gli siamo stati vicini, Daniele ci ha regalato forza". (Goal Italia)
Il giovane, amato da squadra e tifosi, era diventato una figura simbolo per il club, che lo aveva accolto come una mascotte speciale. È morto Daniele, 13enne tifoso del Napoli che per anni aveva lottato contro la leucemia. (Virgilio Notizie)
Ciao Daniele”, il messaggio del mister con una foto meravigliosa. (CalcioNapoli24)
Per questo nonostante l'importante vittoria a Firenze mancava la voglia di festeggiare. Come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la squadra azzurra è stata colpita da un lutto, la morte del piccolo Daniele, in questi mesi mascotte dei partenopei. (CalcioNapoli1926.it)