Edo De Laurentiis saluta il piccolo Daniele: "Buon viaggio, grande piccolo campione"

Edo De Laurentiis saluta il piccolo Daniele: Buon viaggio, grande piccolo campione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Edo De Laurentiis saluta il piccolo Daniele: "Buon viaggio, grande piccolo campione" Il Napoli vince a Firenze ma piange la scomparsa del piccolo Daniele, una tristissima notizia che scosso tutto il club azzurro. Come il presidente, anche suo figlio Edoardo De Laurentiis, vicepresidente della SSC Napoli, ha espresso il proprio cordoglio per la grave predita attraverso i social: "Buon viaggio, grande piccolo campione, hai lottato come un guerriero fino alla fine... (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Nel pomeriggio infatti, come raccontato dal vice allenatore dei partenopei Stellini nel post partita (Antonio Conte non se l'è sentita di parlare), è venuto a mancare il piccolo Daniele, un bambino che negli ultimi mesi ha combattuto contro una brutta malattia diventando una vera e propria mascotte azzurra. (Firenze Viola)

Edo De Laurentiis in lacrime: "Ciao Daniele, piccolo campione. Hai lottato come un guerriero" Edoardo De Laurentiis, vice presidente della SSC Napoli, ha voluto dedicare un messaggio per ricordare la scomparsa del piccolo Daniele. (AreaNapoli.it)

Di seguito le parole di Rrahmani dopo Fiorentina-Napoli. Il difensore, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Napoli sulla Fiorentina, è convinto che il percorso sia ancora ricco di difficoltà per la squadra di Antonio Conte, nonostante i 44 punti in classifica ottenuti nel girone di andata. (Fantacalcio ®)

De Laurentiis dedica la vittoria al piccolo Daniele: il post social

“Abbiamo fatto dall’inizio una grande partita, abbiamo creato ma mancava l’ultimo passaggio, poi nel secondo tempo sono arrivati anche i gol. Fiorentina-Napoli 0-3: di seguito le dichiarazioni di Amir Rrahmani rilasciate a Dazn. (Terzo Tempo Napoli)

Ieri, dopo la partita vinta a Firenze, negli spogliatoi del Franchi è arrivata la brutta notizia, per Antonio Conte e tutto il Napoli: il piccolo Daniele non ce l'ha fatto, si è spento. E l'allenatore salentino, avendo preso molto a cuore la questione, non se l'è sentita di presentarsi dinanzi alle telecamere nel post-partita. (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un pensiero sul proprio profilo Twitter per il piccolo Daniele , il giovane tifoso venuto a mancare quest'oggi dopo aver battagliato con una brutta malattia. A seguire il post del patron azzurro. (CalcioNapoli1926.it)