Tre punti per Daniele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Purtroppo Daniele, il giovane tifoso del Napoli affetto da leucemia, non ce l’ha fatta. Toccante la sua storia su Tik Tok: il giovane era diventato di famiglia per il tecnico ed i calciatori del Napoli. Tante le dediche a lui dopo il match vinto dal Napoli contro la Fiorentina. Daniele, il cordoglio di De Laurentiis “Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
È morto Daniele, 13enne tifoso del Napoli che per anni aveva lottato contro la leucemia. La notizia della scomparsa ha lasciato un profondo vuoto e un grande dolore nell’intero ambiente azzurro. (Virgilio Notizie)
ADL: "Caro Daniele, ti dedichiamo la vittoria. Sappiamo che da lassù continuerai a seguirci" La SSCNapoli è in lutto per la scomparsa del piccolo Daniele, divenuto una vera mascotte della squadra negli ultimi mesi. (Tutto Napoli)
Nel post-partita, poi, gli azzurri non festeggiano e Antonio Conte non se la sente di... (Tutto Napoli)
Aurelio De Laurentiis ha ricordato il piccolo tifoso del Napoli, scomparso nelle ultime ore con un messaggio emozionante sui social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il difensore, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Napoli sulla Fiorentina, è convinto che il percorso sia ancora ricco di difficoltà per la squadra di Antonio Conte, nonostante i 44 punti in classifica ottenuti nel girone di andata. (Fantacalcio ®)
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte, si è espresso in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Fiorentina: "Giusto definirla molto importante, per vari aspetti. Il primo è che eravamo su un campo difficile contro una squadra forte e dalla rosa molto ampia. (Tutto Juve)