"L'amore racchiuso in un sorriso", meraviglioso post di Conte per Daniele | FOTO

L'amore racchiuso in un sorriso, meraviglioso post di Conte per Daniele | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Dopo essersi assentato ieri a DAZN in segno di lutto, oggi Antonio Conte ha postato un messaggio in segno di cordoglio per il piccolo Daniele: “L’amore racchiuso in un sorriso. Ciao Daniele”, il messaggio del mister con una foto meravigliosa. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Rrahmani: "Napoli imprevedibile grazie a Conte". Poi parole sagge sullo scudetto Il difensore kosovaro è tornato ad ottimi livelli e ai microfoni dei media ha usato parole equilibrate. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha conquistato un'importantissima vittoria al Franchi contro la Fiorentina per 0-3. A fine partita, però, i calciatori azzurri hanno ricevuto subito la notizia della scomparsa del piccolo Daniele. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte non è intervenuto nel post-partita di Fiorentina-Napoli con la netta vittoria degli azzurri per 3-0. Il tecnico del Napoli non se l'è sentita di parlare dopo l'arrivo di una tristissima notizia: la scomparsa del piccolo Daniele che negli ultimi mesi ha combattuto contro una brutta malattia divenendo una vera e propria mascotte azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Tre punti per Daniele

Nonostante il Napoli si sia imposto 3-0 sulla Fiorentina, tutto l’ambiente partenopeo, come giusto che sia, ha messo da parte il calcio e si è stretto al dolore della famiglia del piccolo tifoso del Napoli, Daniele, scomparso qualche ora fa dopo aver combattuto contro un brutto male. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Giusto definirla molto importante, per vari aspetti. Il primo è che eravamo su un campo difficile contro una squadra forte e dalla rosa molto ampia. E poi il secondo è che avevamo qualche defaillance e volendo dimostrare l'importanza del nostro lavoro e quanto ci seguono i ragazzi, è ancora più importante. (Tutto Juve)

“Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. Daniele, il cordoglio di De Laurentiis (Terzo Tempo Napoli)