Rrahmani: "Presto per parlare di scudetto, ci aspettano gare difficili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Amir Rrahmani è ancora troppo presto per parlare di scudetto. Il difensore, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Napoli sulla Fiorentina, è convinto che il percorso sia ancora ricco di difficoltà per la squadra di Antonio Conte, nonostante i 44 punti in classifica ottenuti nel girone di andata. Di seguito le parole di Rrahmani dopo Fiorentina-Napoli. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ciao Daniele”, il messaggio del mister con una foto meravigliosa. (CalcioNapoli24)
Edo De Laurentiis saluta il piccolo Daniele: "Buon viaggio, grande piccolo campione" Come il presidente, anche suo figlio Edoardo De Laurentiis, vicepresidente della SSC Napoli, ha espresso il proprio cordoglio per la grave predita attraverso i social: "Buon viaggio, grande piccolo campione, hai lottato come un guerriero fino alla fine... (Tutto Napoli)
La SSCNapoli è in lutto per la scomparsa del piccolo Daniele, divenuto una vera mascotte della squadra negli ultimi mesi. ADL: "Caro Daniele, ti dedichiamo la vittoria. Sappiamo che da lassù continuerai a seguirci" (Tutto Napoli)
Le dichiarazioni di Stellini In luogo di Antonio Conte, ai microfoni del dopopartita, si presenta il vice allenatore Cristian Stellini, che spiega subito il perché del silenzio del suo capo. (Quotidiano Sportivo)
Questo è ciò che rimane della vittoria contro la Fiorentina del Napoli che ha visto gli azzurri conquistare la vetta, ma con poca voglia di festeggiare. La vita oltre il calcio. (CalcioNapoli1926.it)
Rrahmani: "Napoli imprevedibile grazie a Conte". Poi parole sagge sullo scudetto Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta per 3-0 sulla Fiorentina allo stadio Franchi di Firenze grazie ai gol di Neres (una giocata memorabile), di Lukaku su rigore e di McTominay. (AreaNapoli.it)