Napoli, Stellini: "44 punti erano inimmaginabili a inizio anno. Orgogliosi di quello che stiamo facendo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Christian Stellini, viceallenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il rotondo successo partenopeo sul campo della Fiorentina: "Non so se sia segno di un cambio ma è un segno importante che dimostra che i nostri ragazzi stanno lavorando bene. Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, abbiamo fatto 44 punti e non era immaginabile a inizio anno. Ci auguriamo di continuare a lavorare in questo modo". (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Riposa in pace”; questo il messaggio di Giovanni Simeone via Instagram dopo Fiorentina-Napoli con doveroso ricordo per il piccolo Daniele. “Caro Daniele, questa vittoria è per te. (CalcioNapoli24)
"Abbiamo ottenuto una vittoria importante contro una squadra molto forte e su un campo molto difficile. Voglio ringraziare tutto il gruppo di lavoro". (Tuttosport)
Lavoro di gruppo? Merito della squadra e dell’allenatore, ci muoviamo di più, tutti cercano la palla anche in profondità, ci sono più opzioni e ognuno di noi può essere pericoloso in avanti. Fiorentina-Napoli 0-3: di seguito le dichiarazioni di Amir Rrahmani rilasciate a Dazn (Terzo Tempo Napoli)
Sono tantissimi i calciatori del Napoli che sui social hanno voluto tributare un ultimo saluto al piccolo Daniele. 04/01/2025 23:26 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Altre notizie (AreaNapoli.it)
Le dichiarazioni di Stellini In luogo di Antonio Conte, ai microfoni del dopopartita, si presenta il vice allenatore Cristian Stellini, che spiega subito il perché del silenzio del suo capo. (Quotidiano Sportivo)
Ciao Daniele". La gioia dei calciatori del Napoli per la bella vittoria sul campo della Fiorentina per 0-3 è stata smorzata dalla notizia della scomparsa del piccolo Daniele. (CalcioNapoli1926.it)