De Laurentiis, messaggio per il piccolo Daniele: "Ci hai regalato mesi di gioia, resterai sempre nei nostri cuori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha pubblicato un messaggio per il piccolo tifoso azzurro Daniele che è venuto a mancare in queste ore: "Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. Ti dedichiamo la vittoria e sappiamo che da lassù continuerai a seguirci con l’amore che ci hai dimostrato. Resterai per sempre nei nostri cuori". (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli di Antonio Conte chiude al meglio il girone d’andata e inizia al meglio il 2025 grazie alla straordinaria percussione di David Neres, alla freddezza di Romelu Lukaku e al cinismo di Scott McTominay che hanno permesso agli azzurri di chiudere la gara sullo 0-3. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte, si è espresso in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Fiorentina: "Giusto definirla molto importante, per vari aspetti. Il primo è che eravamo su un campo difficile contro una squadra forte e dalla rosa molto ampia. (Tutto Juve)
In una serata di gioia, con il Napoli che sbanca il Franchi andando a vincere per 3-0 in casa della Fiorentina, c'è spazio anche per la tristezza: il piccolo Daniele, il bambino a cui Anguissa aveva dedicato il goal di Udine, non ce l'ha fatta. (Goal Italia)
Un successo netto che riporta provvisoriamente la squadra di Conte in testa alla classifica... (Fcinternews.it)
Aurelio De Laurentiis ha ricordato il piccolo tifoso del Napoli, scomparso nelle ultime ore con un messaggio emozionante sui social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ciao Daniele”, il messaggio del mister con una foto meravigliosa. (CalcioNapoli24)