Edo De Laurentiis ricorda il piccolo Daniele: “Hai lottato come un guerriero”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha conquistato un'importantissima vittoria al Franchi contro la Fiorentina per 0-3. A fine partita, però, i calciatori azzurri hanno ricevuto subito la notizia della scomparsa del piccolo Daniele. Ad unirsi al ricordo è anche il vice presidente Edo De Laurentiis, tramite il suo profilo Instagram, con una stories che recita: "Buon viaggio piccolo campione hai lottato come un guerriero fino alla fine... (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Un commento sulla vittoria. Cristian Stellini, vice di Antonio Conte, si è espresso in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Fiorentina: (Tutto Juve)
Per Amir Rrahmani è ancora troppo presto per parlare di scudetto. Di seguito le parole di Rrahmani dopo Fiorentina-Napoli. (Fantacalcio ®)
Il Napoli di Antonio Conte chiude al meglio il girone d’andata e inizia al meglio il 2025 grazie alla straordinaria percussione di David Neres, alla freddezza di Romelu Lukaku e al cinismo di Scott McTominay che hanno permesso agli azzurri di chiudere la gara sullo 0-3. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
«Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Resterai per sempre nei nostri cuori». (ilmattino.it)
Daniele, il cordoglio di De Laurentiis “Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. (Terzo Tempo Napoli)
Ai microfoni di Dazn si è presentato il suo vice Cristian Stellini, che poi ha concesso il bis pure nella conferenza stampa post partita. Antonio Conte non ha commentato la grande vittoria del Napoli al Franchi contro la Fiorentina che ha consentito agli azzurri di chiudere il girone d’andata a quota 44 punti. (ilmessaggero.it)