Di Lorenzo ricorda il piccolo Daniele tramite il suo profilo Instagram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gioia dei calciatori del Napoli per la bella vittoria sul campo della Fiorentina per 0-3 è stata smorzata dalla notizia della scomparsa del piccolo Daniele. Ad unirsi al ricordo è stato anche il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo tramite una stories sul proprio profilo Instagram che recita: "Sarai per sempre con noi. Ciao Daniele". (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un successo netto che riporta provvisoriamente la squadra di Conte in testa alla classifica... (Fcinternews.it)
Foto Conte saluta il piccolo Daniele: "L'amore racchiuso in un sorriso" Oggi, però, Conte ha mandato un messaggio a mezzo social, ovviamente rivolto al piccolo Daniele, per salutarlo un'ultima volta: "L'amore racchiuso in un sorriso. (Tutto Napoli)
Il Napoli ha conquistato un'importantissima vittoria al Franchi contro la Fiorentina per 0-3. Ad unirsi al ricordo è anche il vice presidente Edo De Laurentiis, tramite il suo profilo Instagram, con una stories che recita: "Buon viaggio piccolo campione hai lottato come un guerriero fino alla fine... (CalcioNapoli1926.it)
Voglio ringraziare tutto il gruppo di lavoro". Una vittoria meritata e conquistata con forza, caparbietà, e spirito di sacrificio: "I ragazzi devono essere molto orgogliosi di quello che abbiamo fatto. (Tuttosport)
Anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto far sentire la sua voce per salutare Daniele, il bambino di 10 anni e super tifoso azzurro che è scomparso nelle scorse ore per una leucemia. Resterai per sempre nei nostri cuori». (ilmattino.it)
Il Napoli di Antonio Conte chiude al meglio il girone d’andata e inizia al meglio il 2025 grazie alla straordinaria percussione di David Neres, alla freddezza di Romelu Lukaku e al cinismo di Scott McTominay che hanno permesso agli azzurri di chiudere la gara sullo 0-3. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)