Napoli, De Laurentiis: "Dedichiamo la vittoria a Daniele, una forza nonostante la malattia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, De Laurentiis: "Dedichiamo la vittoria a Daniele, una forza nonostante la malattia" Antonio Conte non è intervenuto nel post-partita di Fiorentina-Napoli con la netta vittoria degli azzurri per 3-0. Il tecnico del Napoli non se l'è sentita di parlare dopo l'arrivo di una tristissima notizia: la scomparsa del piccolo Daniele che negli ultimi mesi ha combattuto contro una brutta malattia divenendo una vera e propria mascotte azzurra. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli vince a Firenze ma piange la scomparsa del piccolo Daniele, una tristissima notizia che scosso tutto il club azzurro. Come il presidente, anche suo figlio Edoardo De Laurentiis, vicepresidente della SSC Napoli, ha espresso il proprio cordoglio per la grave predita attraverso i social: "Buon viaggio, grande piccolo campione, hai lottato come un guerriero fino alla fine... (Tutto Napoli)
Nonostante la vittoria e il primo posto in classifica la serata del Napoli non è stata della più felici. (Firenze Viola)
Lavoro di gruppo? Merito della squadra e dell’allenatore, ci muoviamo di più, tutti cercano la palla anche in profondità, ci sono più opzioni e ognuno di noi può essere pericoloso in avanti. Fiorentina-Napoli 0-3: di seguito le dichiarazioni di Amir Rrahmani rilasciate a Dazn. (Terzo Tempo Napoli)
Il patron azzurro ha rilasciato un pensiero suTwitter per il piccolo Daniele, il giovane tifoso venuto a mancare quest'oggi Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un pensiero sul proprio profilo Twitter per il piccolo Daniele , il giovane tifoso venuto a mancare quest'oggi dopo aver battagliato con una brutta malattia. (CalcioNapoli1926.it)
L’uomo è precipitato da un’impalcatura in un’azienda di profilati nell’area industriale della città calabrese, spiega la stampa nazionale. Catanzaro – Ancora una tragedia nel mondo del lavoro. (Frosinone News)
Il tuo ricordo, la forza e l'allegria che ci trasmettevi resteranno per sempre con noi. "Caro Daniele, questa vittoria è per te. (Napoli Magazine)