Pergolettese, Marinelli: "Grazie all'Inter per l'ospitalità. Ieri prestazione ottima che fa morale"

Pergolettese, Marinelli: Grazie all'Inter per l'ospitalità. Ieri prestazione ottima che fa morale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Max Marinelli manda un sentito ringraziamento all'Inter, che ieri ha ospitato ad Appiano Gentile la sua Pergolettese per un test amichevole: "Innanzitutto voglio ringraziare a mio nome e a quello di tutta la Pergolettese, l'Inter per l’ospitalità ricevuta - le parole del presidente ai canali ufficiali del club di Crema -. Per quanto riguarda la partita direi che abbiamo fornito un’ottima prestazione e il risultato finale serve soprattutto a dare morale e fiducia. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

SECONDO TEMPO – Proprio come nel primo tempo, stesso copione anche nella ripresa, con più concentrazione a mettere minuti nelle gambe che non al risultato in sé. Dopo 6 minuti tuttavia Henrikh Mkhitaryan serve un altro assist al bacio, questa volta a sinistra per Carlos Augusto che entra in area e prova un tocco di esterno, ma il suo diagonale si stampa sul palo interno senza incredibilmente finire in rete. (Inter-News)

In entrambi i casi, non si può non precisare che la prova di Matteo Cocchi con la maglia dell'Inter nel test contro la Pergolettese sia stata molto convincente. E i social sono già spaccati, com'era prevedibile, tra chi lo conosceva già, e ci tiene a sottolinearlo con fierezza, e chi, invece, lo ha scoperto solo nel corso di un'amichevole di fine luglio. (Goal Italia)

L’Inter ambisce a mandare in porto un colpo di grande livello: Beppe Marotta ha una strategia ben precisa per arrivare al giocatore. (Spazio Inter)

Inter-Pergolettese, l'amichevole: orario e dove vederla in tv e streaming

2-1 il risultato finale, decisive le reti di Taremi al trentaquattresimo del primo tempo e del giovane Salcedo nel finale. Si impone col minimo sforzo l'Inter di Simone Inzaghi nella sua seconda amichevole prestagionale sulla Pergolettese, formazione militante nel campionato di Serie C. (CalcioNapoli1926.it)

Un test impegnativo, per certi versi proibitivo, ma che servirà ai calciatori, in fase di preparazione, per mettere benzina nelle gambe in vista dei prossimi impegni ufficiali. attesa soprattutto per conoscere i nuovi arrivati e verificare il loro impatto sul gruppo che, nella passata stagione, ha ottenuto la salvezza nel Girone A di Serie C. (CremaOggi.it)

C’è grande attesa per l’esordio di Zielinski, un altro colpo a zero della coppia Beppe Marotta-Piero Ausilio. (Corriere della Sera)