TS - Inter-Pergolettese: Zielinski tra i promossi, C. Augusto e Asllani da rivedere. Correa bocciato

TS - Inter-Pergolettese: Zielinski tra i promossi, C. Augusto e Asllani da rivedere. Correa bocciato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Buona la prima con l'Inter di Piotr Zielinski, secondo Tuttosport: il polacco, al pari di Mehdi Taremi, Henrikh Mkhitaryan, Yann Bisseck, Matteo Cocchi ed Eddie Salcedo, è stato messo dai colleghi del quotidiano torinese tra i promossi del test match con la Pergolettese. L'ex Napoli, scrive TS, ha mostrato una "bella vivacità" nei 45' minuti in cui è stato impiegato da Simone Inzaghi. Da rivedere, invece, Carlos Augusto, che porta a casa un 6 stiracchiato vista la crescita nella ripresa, e Kristjan Asllani, limitato a livello di fantasia dal traffico creato dagli avversari. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il 2-1 di Appiano Gentile tra Inter e Pergolettese, l’allenatore della squadra di Crema ha parlato ai canali ufficiali del suo club. Sottolineando le sue impressioni dopo il test di questa sera vinto proprio dai nerazzurri. (Inter-News)

Ancora Taremi protatonista in amichevole, stavolta contro la Pergolettese. L’iraniano in campo e in gol per la terza volta in due partite. (Inter-News)

Pergolettese ko contro l'Inter in amichevole. Mussa: "Molto contento dell'atteggiamento" (TUTTO mercato WEB)

Kamate plasmato da Inzaghi: Inter, Ndoye homemade low cost?

L’Inter si gode l’arrivo dei nuovi arrivati. Mehdi Taremi in attacco sta prendendo sempre più spazio in attesa del rientro di Lautaro Martinez e di Marcus Thuram. Discorso diverso invece per Piotr Zielinski che ha preso il posto al centro del campo. (Inter-News)

Mkhitaryan si avvia a essere ancora uno dei fedelissimi di Inzaghi, che dal suo arrivo all’Inter nell’estate del 2022 non ci ha praticamente mai rinunciato. Su Tuttosport si fa notare come l’armeno prosegua nel voler essere il primo a trainare il gruppo. (Inter-News)

Kamate è l'unico degli ex Primavera aggregati alla Prima Squadra che Inzaghi ha schierato titolare nelle prime due amichevoli estive ma il suo futuro non è all'Inter in questa stagione. Il "nuovo" ruolo, però, diventa uno spunto di riflessione utile anche in ottica calciomercato (Inter-News)