Europei Under 19 - Italia, sconfitta indolore per 3-2 contro l'Ucraina con Camarda in panchina

Europei Under 19 - Italia, sconfitta indolore per 3-2 contro l'Ucraina con Camarda in panchina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Contro l'Ucraina - per l'Italia di Bernardo Corradi, nella terza e ultima gara del gruppo A degli Europei Under 19 in corso in Irlanda del Nord. Azzurrini già certi del primo e della qualificazione alle semifinali, a cui accedono anche proprio gli ucraini di Mikhailenko. Per loro un traguardo storico. Corradi cambia nove undicesimi della squadra vittoriosa 3-0 contro i padroni di casa nordirlandesi (con bomber Francesco Camarda in panchina per tutto il match). (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Bernardo Corradi, Ct della Nazionale Under 19, ha commentato così la sconfitta per 3-2 contro l'Ucraina, ininfluente nel percorso degli Azzurrini verso le fasi finali dell'Europeo: "Abbiamo fatto un grande primo tempo prendendo il gol dell'1-0 su una ripartenza. (Sport Mediaset)

Tabellone Europei Under 19 – I convocati del ct Bernardo Corradi La Nazionale di Bernardo Corradi figura nelle migliori otto squadre che si giocheranno il titolo in Irlanda del Nord. (Calcio e Finanza)

Domani, ore 20: Turchia-Danimarca; Spagna-Francia. Si gioca a Inver Park, il campo del Larne, squadra della prima serie nordirlandese. (La Gazzetta dello Sport)

Italia U19, definita la semifinale: ecco l'avversaria

Per gli Azzurrini la sconfitta è ininfluente, avendo già staccato il pass per la semifinale con un turno di anticipo, essendo inoltre sicuri di chiudere al primo posto. Un ko che non fa male, in termini di classifica e qualificazione. (SportItalia.it)

Nell’ultima gara del girone (ininfluente per la qualificazione alle semifinali, già raggiunta nel match precedente), il giovane bomber della Primavera del Bologna (cresciuto nel settore giovanile del Montebelluna) ha siglato il goal del momentaneo pari contro l’Ucraina. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Un remake della semifinale andata in scena nella scorsa edizione dell'Europeo. Italia: ecco l'avversaria in Semifinale (Mondoprimavera)