Romano segna all’Europeo Under 19, ma l’Italia finisce ko

Romano segna all’Europeo Under 19, ma l’Italia finisce ko
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianetagenoa1893.net SPORT

L’Ucraina batte l’Italia nel terzo turno dei gironi eliminatori dell’Europeo Under 19. Gli Azzurrini del ct Bernardo Corradi hanno perso 3-2, sconfitta tutto sommato indolore che non pregiudica il primo posto e, soprattutto, l’accesso alla semifinale delle kermesse che si sta tenendo in Irlanda del Nord: gol di Synchuk, Ebone, Marco Romano (che detta l’uno-due a Ebone e va a rimorchio scaricando un gran destro alle spalle di Krapyvtsov per il 2-1), poi Krevsun e rigore decisivo di Ponomarenko. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri giornali

La gara contro la Spagna sarà una vera e propria battaglia, ricca di intensità e grinta, alle si aggiungeranno sicuramente tecnica e tattica. Nonostante l’ultima sconfitta degli azzurrini contro l’Ucraina, in una gara che comunque non avrebbe determinato il passaggio del turno, Pafundi e compagni restano comunque una delle rose più temute dagli avversari, anche perché il titolo da vice campioni in carica é ancora vivo, proprio come la voglia di ripetersi. (Mondoprimavera)

Un ko che non fa male, in termini di classifica e qualificazione. Per gli Azzurrini la sconfitta è ininfluente, avendo già staccato il pass per la semifinale con un turno di anticipo, essendo inoltre sicuri di chiudere al primo posto. (SportItalia.it)

Girone A: Italia 6; Ucraina 2; Norvegia e Irlanda del Nord 1. Si gioca a Inver Park, il campo del Larne, squadra della prima serie nordirlandese. (La Gazzetta dello Sport)

Europei Under 19 - Italia, sconfitta indolore per 3-2 contro l'Ucraina con Camarda in panchina

Il territorio bellunese ha una nuova stella calcistica: Tommaso Ebone. Il giovane attaccante, in forza al Bologna, è andato a segno con la maglia azzurra della Nazionale italiana Under 19. (News In Quota)

Una sconfitta amara contro l'Ucraina all'ultima uscita del girone, non riesce comunque a sbiadire l'entusiasmo dell'Italia per una semifinale dell'Europeo che significa difesa del titolo con le unghie e con i denti. (Mondoprimavera)

Contro l'Ucraina - per l'Italia di Bernardo Corradi, nella terza e ultima gara del gruppo A degli Europei Under 19 in corso in Irlanda del Nord. Corradi cambia nove undicesimi della squadra vittoriosa 3-0 contro i padroni di casa nordirlandesi (con bomber Francesco Camarda in panchina per tutto il match). (Eurosport IT)