Pogba, il TAS riduce la pena. A marzo gioca, ma la Juve pensa alla risoluzione del contratto

Pogba, il TAS riduce la pena. A marzo gioca, ma la Juve pensa alla risoluzione del contratto Sospeso dal TNA l'11 settembre 2023, Paul Pogba era stato condannato a 4 anni di squalifica il 1° marzo 2024 ma tornerà in campo in anticipo rispetto all'iniziale squalifica prevista perché è di ieri la notizia dello sconto di pena a 18 mesi. È stato lo stesso giocatore ad annunciarlo, ora si attende solo la comunicazione ufficiale da parte del TNA e poi la Juve si muoverà di conseguenza. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Per quanto mi riguarda è stato un grande giocatore, anche se è da tanto che non gioca. A meno di 24 ore dalla riduzione della squalifica per doping, Thiago Motta e la Juventus hanno già scaricato Paul Pogba? “La società valuterà il da farsi quando arriverà la comunicazione ufficiale. (Il Fatto Quotidiano)

"Ho sempre affermato di non aver mai violato consapevolmente le norme dell'Agenzia mondiale antidoping, quando ho preso un integratore alimentare prescrittomi da un medico, cosa che non fa influenzare o migliorare le prestazioni di un atleta di sesso maschile. (Viola News)

Il Tas ha ridotto la sua squalifica da quattro anni a 18 mesi e a marzo 2025 il francese potrà tornare a giocare. Il contratto da otto milioni a stagione più due di bonus con scadenza giugno 2026 a breve dovrebbe essere rescisso per inadempienza o tramite un accordo tra le parti. (Eurosport IT)

Squalifica ridotta, Pogba esulta: "L'incubo è finito, non vedo l'ora di tornare in campo"

Pogba può tornare a giocare da marzo. E la Juventus avrà 10 milioni in più di monte ingaggi (TUTTO mercato WEB)

Le parti stanno cercando di trovare un accordo. Il francese è ancora un calciatore della Juventus, che però non ha intenzione di tenerlo in rosa. (Fanpage.it)

Squalifica ridotta, Pogba esulta: "L'incubo è finito, non vedo l'ora di tornare in campo" (L'Interista)