Dal 9 al 9, cosa guadagna e cosa perde il Milan con Morata al posto di Giroud

Morata è il centravanti che il Milan ha scelto per il dopo Giroud. Caratteristiche diverse, ma anche punti in comune: cosa emerge dal confronto. La scelta era già stata fatta da qualche settimana, ora il Milan è finalmente pronto ad accogliere ufficialmente il suo nuovo centravanti. A prendere il posto di Olivier Giroud – che a partire dalla prossima stagione giocherà in Mls nei Los Angeles FC – al centro dell’attacco rossonero sarà Alvaro Morata. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Morata sarà il sedicesimo attaccante più costoso della storia rossonero (Milan News)

A 31 anni, dopo aver sollevato la coppa continentale da capitano della Spagna, Morata diventerà quindi il punto di riferimento offensivo della squadra di Fonseca. Per lui è pronto un quadriennale a circa 5,5 milioni a stagione. (TGR Lombardia)

Intanto la Juve insiste sempre per Teun Koopmeiners dell'Atalanta. Gli orobici, per cautelarsi, sono tornati a premere per Matt O' Riley del Celtic. (Pianeta Milan)

Pruzzo: "All'operazione Morata-Milan darei 6, non mi entusiasma"; SABATINI: "Kean farà più gol di Morata"

La notizia era nell’aria, tanto che il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo, ospite​​​​​​​ a Telecinco, aveva detto: "Sembra che se ne vada... L’attaccante firmerà un contratto di quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus. (Today.it)

Il club rossonero è pronto a pagare la clausola per il calciatore spagnolo e di lui ha parlato l'ex nerazzurro a Skysport (fcinter1908)

Pruzzo: “All’operazione Morata-Milan darei 6, non mi entusiasma”; SABATINI: “Kean farà più gol di Morata” Nando Orsi a Radio Radio Mattina: “Il centravanti spagnolo è una buona opportunità. (RomaNews)