La Repubblica: "Il Milan sorride con Camarda ma senza Leao"

La Repubblica: Il Milan sorride con Camarda ma senza Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Repubblica: "Il Milan sorride con Camarda ma senza Leao" Il Milan vince contro il Club Brugge, il come sarà oggetto di discussione all'interno di Milanello. L'importante era conquistare i tre punti, quindi l'obiettivo è alla fine stato raggiunto. Delusione della serata Rafael Leao, non tanto per la prestazione in sé, che non è stata chissà quanto insufficiente, ma per il fatto che dopo la panchina contro l'Udinese il numero 10 del Milan non è riuscito a sfruttare a dovere l'occasione che gli è stata concessa da Paulo Fonseca, che nel post partita ha disinnescato ogni possibile ordigno non parlando di alcun "caso". (Milan News)

Ne parlano anche altri media

La mossa (vincente) di Fonseca, fuori Leao per Okafor. La Gazzetta: "Nessuna punizione" (Milan News)

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato a Sky ancora una volta di Rafael Leao e del suo addio anticipato allo stadio: “Deve aspettare il momento, la fine della partita, andare ad abbracciare tutti. (SOS Fanta)

L’inizio di stagione dei rossoneri ha lanciato un segnale forte in questo senso: Rafa è un alieno. E purtroppo non in senso positivo. Leao è alieno al Milan, ormai da troppe partite. (StrettoWeb)

Milan, Leao è un caso: non brilla, viene sostituito e non partecipa alla festa per la vittoria

Leao ha anche parlato molto con i compagni, dando indicazioni sulle posizioni da ricoprire in campo. Milan Brugge, retroscena su Leao: atteggiamento diverso dal solito, ecco cosa ha fatto durante il riscaldamento prepartita (Milan News 24)

“Da Theo e Leao mi aspetto ciò che mi aspetto da tutti gli altri”, raccontava ancora il tecnico in vigilia, nell’evidente tentativo di far passare il messaggio forte e chiaro: nel mio gruppo non c’è spazio per i vip, ma per gente che mette davanti a se stessi il bene della collettività. (La Gazzetta dello Sport)

Paulo Fonseca non ha avuto riserve nel richiamare in panchina l'attaccante portoghese al 15' della ripresa. Il Milan batte il Bruges a San Siro e torna a vincere in Champions League. (Tiscali)