Milan Brugge, Ordine spiega: «A Leao e Fonseca consiglio di…». Le parole del giornalista fanno riflettere

Milan Brugge, Ordine spiega: «A Leao e Fonseca consiglio di…». Le parole del giornalista fanno riflettere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Brugge, Franco Ordine, noto giornalista, ha commentato il rapporto tra Rafael Leao e Paulo Fonseca: le dichiarazioni Dalle colonne del Corriere dello Sport, Franco Ordine ha dichiarato: PAROLE – «Detta Ibra, prima di cominciare: «Fonseca sia sé stesso». E si capisce perché nei giorni passati, lo svedese è rimasto volutamente lontano da Milanello e dalla gestione del caso di Leao escluso da Milan–Udinese. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Serata no per Leao, che viene sostituito da Fonseca sull'1-1 e dopo pochi secondi il Milan passa in vantaggio e poi batte 3-1 il Brugge in Champions League. Il portoghese ha osservato la festa dei compagni dopo il secondo gol senza partecipare nemmeno con un sorriso, fin quando è andato a sedersi in panchina. (Tutto Napoli)

Leao viene sostituito, il Milan segna e cambia nuovamente la partita a favore della squadra di Paulo Fonseca. Ma fossimo difronte alla fine di un'era, quella del numero 10 in rossonero? Rispondere ad una domanda del genere è oggi piuttosto prematuro, anche perché per quanto possa non aver brillato ieri sera, il portoghese la sua partita di sacrificio l'ha comunque fatta, mostrando anche alcune delle sue solite ripartenze che hanno e non poco creato problemi fra la difesa avversaria. (Milan News)

Minuto 61. Dentro Okafor e Chukwueze. (Milan News)

Leao, messaggio criptico sui social! Il post del portoghese inquieta i tifosi – FOTO

Il Milan vince in casa contro il Brugge, ma la prestazione di Rafael Leao continua a non entusiasmare i tifosi rossoneri e neanche gli amanti Stefania Palminteri Redattore 23 ottobre - 12:22 (Il Milanista)

I rossoneri finalmente cancellano lo zero nella classifica europea e conquistano la seconda vittoria consecutiva dopo quella con l'Udinese in campionato, ma esplode il "caso Leao". Il Milan batte il Bruges a San Siro e torna a vincere in Champions League. (Tiscali)

Prosegue il momento no del portoghese: da capire se Paulo Fonseca lo lancerà dal primo minuto anche sabato contro il Bologna. Rafael Leao, sostituito a mezzora dalla fine di Milan-Brugge, gara poi vinta 3-1 dagli uomini di Paulo Fonseca grazie alla rete di Pulisic e alla doppietta di Reijnders, è intervenuto sui propri profili social. (Milan News 24)