Capello: “Leao? Non ha capito la lezione, non è un leader: certi atteggiamenti non vanno bene”

Capello: “Leao? Non ha capito la lezione, non è un leader: certi atteggiamenti non vanno bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato a Sky ancora una volta di Rafael Leao e del suo addio anticipato allo stadio: “Deve aspettare il momento, la fine della partita, andare ad abbracciare tutti. Ma non dobbiamo pensare ad un Leao... Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato a Sky ancora una volta di Rafael Leao e del suo addio anticipato allo stadio: “Deve aspettare il momento, la fine della partita, andare ad abbracciare tutti. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca, dopo la vittoria sul Club Brugge arrivata a San Siro, ha parlato ai microfoni di Sky, dando anche la sua lettura sulla sostituzione di Rafael Leao. Queste le sue dichiarazioni: CAMARDA – “Dispiaciuto per il gol annullato? Molto, lui e la squadra avevano meritato questo momento. (Terzo Tempo Napoli)

Dalle colonne del Corriere dello Sport, Franco Ordine ha dichiarato: Milan Brugge, Franco Ordine, noto giornalista, ha commentato il rapporto tra Rafael Leao e Paulo Fonseca: le dichiarazioni (Milan News 24)

A parte qualche fiammata delle sue, però, non è riuscito a lasciare il segno: doveva essere la serata del riscatto invece dopo un'ora, sul risultato di 1-1 nonostante l'inferiorità numerica dei belgi, è stato richiamato in panchina da Paulo Fonseca insieme a Loftus-Cheek - un altro da cui ci si aspettava qualcosa di più dopo l'ottima passata stagione - mentre hanno fatto il loro ingresso sul terreno di gioco Chukwueze e Okafor. (Tuttosport)

La mossa (vincente) di Fonseca, fuori Leao per Okafor. La Gazzetta: "Nessuna punizione"

Fonseca ordina i cambi. Fuori Leao e Loftus. (Milan News)

Il Milan vince contro il Club Brugge, il come sarà oggetto di discussione all'interno di Milanello. L'importante era conquistare i tre punti, quindi l'obiettivo è alla fine stato raggiunto. Delusione della serata Rafael Leao, non tanto per la prestazione in sé, che non è stata chissà quanto insufficiente, ma per il fatto che dopo la panchina contro l'Udinese il numero 10 del Milan non è riuscito a sfruttare a dovere l'occasione che gli è stata concessa da Paulo Fonseca, che nel post partita ha disinnescato ogni possibile ordigno non parlando di alcun "caso". (Milan News)

La mossa (vincente) di Fonseca, fuori Leao per Okafor. La Gazzetta: "Nessuna punizione" (Milan News)