Capello: "Leao deve cambiare atteggiamento: a fine partita doveva aspettare i compagni"

Capello: Leao deve cambiare atteggiamento: a fine partita doveva aspettare i compagni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Capello: "Leao deve cambiare atteggiamento: a fine partita doveva aspettare i compagni" Fabio Capello, ex allenatore del Milan, commenta negli studi di Sky la prova di Leao e il suo addio molto anticipato allo stadio, quando i compagni erano ancora impegni nelle interviste post-partita: "Deve aspettare il momento, la fine della partita, andare ad abbracciare tutti. Ma non dobbiamo pensare ad un Leao leader, ma ad un giocatori dagli schemi: deve capire anche lui tutto queste cose e cambiare atteggiamento e per farlo deve essere supportato dai propri compagni, certi atteggiamenti non vanno bene e non ha capito la lezione". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il portoghese, che sta cammianndo a bordo campo per raggiungere la panchina, sorride ma non si unisce alla festa dei compagni (Corriere TV)

Il Milan vince contro il Club Brugge ed inizia a smuovere la sua classifica di Champions League, ancora pericolosamente ferma ieri sera dopo le precedenti due sconfitte in altrettante partite. Portare a casa i tre punti era l'unica cosa che contava, come è stato un di più per alimentare discussioni ed opinioni. (Milan News)

Leao viene sostituito, il Milan segna e cambia nuovamente la partita a favore della squadra di Paulo Fonseca. Ma fossimo difronte alla fine di un'era, quella del numero 10 in rossonero? Rispondere ad una domanda del genere è oggi piuttosto prematuro, anche perché per quanto possa non aver brillato ieri sera, il portoghese la sua partita di sacrificio l'ha comunque fatta, mostrando anche alcune delle sue solite ripartenze che hanno e non poco creato problemi fra la difesa avversaria. (Milan News)

La Repubblica: "Il Milan sorride con Camarda ma senza Leao"

Capello su Leao: “Deve cambiare atteggiamento ma non lo ha ancora capito” 2 ore fa (Calciomercato.com)

Ancora le sue parole “Napoleone voleva solo generali bravi e fortunati. (Il Milanista)

Il Milan vince contro il Club Brugge, il come sarà oggetto di discussione all'interno di Milanello. L'importante era conquistare i tre punti, quindi l'obiettivo è alla fine stato raggiunto. Delusione della serata Rafael Leao, non tanto per la prestazione in sé, che non è stata chissà quanto insufficiente, ma per il fatto che dopo la panchina contro l'Udinese il numero 10 del Milan non è riuscito a sfruttare a dovere l'occasione che gli è stata concessa da Paulo Fonseca, che nel post partita ha disinnescato ogni possibile ordigno non parlando di alcun "caso". (Milan News)