Fonseca, generale di Napoleone. Leao e la Real Politik. Il pasticciaccio di piazzale Axum

Fonseca, generale di Napoleone. Leao e la Real Politik. Il pasticciaccio di piazzale Axum
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Minuto 61. Fonseca ordina i cambi. Fuori Leao e Loftus. Dentro Okafor e Chukwueze. Il portoghese esce a testa bassa, mentre tutto il pubblico di San Siro fischia la decisione. Leao non era stato il... (Milan News)

Su altri media

Il Milan conquista la prima vittoria in Champions League, grazie alla doppietta di Tiijani Reijnders e alla solita rete di Christian Pulisic, ma a far parlare è ancora Rafa Leao. L’attaccante portoghese è stato sostituito al sessantesimo minuto di gioco e proprio dopo il cambio è arrivata la rete del nuovo vantaggio rossonero con il gol di Reijnders. (MilanLive.it)

Leao, il portoghese è intervenuto sui propri profili social dopo la vittoria odierna in Milan-Brugge: messaggio criptico Rafael Leao, sostituito a mezzora dalla fine di Milan-Brugge, gara poi vinta 3-1 dagli uomini di Paulo Fonseca grazie alla rete di Pulisic e alla doppietta di Reijnders, è intervenuto sui propri profili social. (Milan News 24)

Il Milan ha battuto, non senza delle difficoltà, l’Udinese nell’ottavo turno di campionato. A decidere la partita è stata una rete messa a segno da Chukwueze, finalmente decisivo dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative che erano aumentate in virtù di una preparazione estiva in cui era stato tra i migliori. (Inter Dipendenza)

Leao scaricato: conferma dalla società | Perso il posto da titolare, addio e plusvalenza

Dalle colonne del Corriere dello Sport, Franco Ordine ha dichiarato: PAROLE – «Detta Ibra, prima di cominciare: «Fonseca sia sé stesso». E si capisce perché nei giorni passati, lo svedese è rimasto volutamente lontano da Milanello e dalla gestione del caso di Leao escluso da Milan–Udinese. (Milan News 24)

Tuttosport: "Il Milan c'è! Quando esce Leao", ma Fonseca non lo boccia Il Milan vince contro il Club Brugge ed inizia a smuovere la sua classifica di Champions League, ancora pericolosamente ferma ieri sera dopo le precedenti due sconfitte in altrettante partite. (Milan News)

Leao Milan, su Leao monta la preoccupazione di tutto l’ambiente rossonero: l’insofferenza del ragazzo appare palese PAROLE – «Non sappiamo come finirà la storia, se Leao se ne andrà a gennaio, se bisognerà aspettare giugno o se, punto nell’orgoglio, il ragazzo tirerà fuori il fuoriclasse che è in lui, però la (in)sofferenza dell’attaccante portoghese è palese». (Milan News 24)