Leao esce e il Milan passa in vantaggio con Reijnders: la reazione del portoghese

Leao esce e il Milan passa in vantaggio con Reijnders: la reazione del portoghese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Rafael Leao lascia il campo al 60esimo di Milan-Bruges, quando il punteggio era sull'1-1. Pochi istanti dopo arriva la rete di Reijnders che porta in vantaggio i rossoneri. Il portoghese, che sta cammianndo a bordo campo per raggiungere la panchina, sorride ma non si unisce alla festa dei compagni (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «Non sappiamo come finirà la storia, se Leao se ne andrà a gennaio, se bisognerà aspettare giugno o se, punto nell’orgoglio, il ragazzo tirerà fuori il fuoriclasse che è in lui, però la (in)sofferenza dell’attaccante portoghese è palese». (Milan News 24)

Milan Brugge, Franco Ordine, noto giornalista, ha commentato il rapporto tra Rafael Leao e Paulo Fonseca: le dichiarazioni Dalle colonne del Corriere dello Sport, Franco Ordine ha dichiarato: (Milan News 24)

È finita un'era? Tuttosport: "Esce Leao e il Milan vince" (Milan News)

Ancora un caso Leao, diserta la festa finale dopo il cambio. Capello: “Cambi atteggiamento!”

PAROLE – «Il caso Rafael Leao resta aperto più che mai. Dopo la panchina per 90′ contro l’Udinese nell’ultimo turno di campionato, l’attaccante portoghese era stato riproposto da titolare nell’appuntamento di questa sera contro il Bruges in Champions League ma la sua partita è durata soltanto un’ora. (Milan News 24)

Portare a casa i tre punti era l'unica cosa che contava, come è stato un di più per alimentare discussioni ed opinioni. Simbolo, immagine della serata di San Siro la sostituzione al 60esimo minuto di Rafael Leao, uscito sconsolato perché convinto di non aver sfruttato al meglio quest'occasione. (Milan News)

Serata no per Leao, che viene sostituito da Fonseca sull'1-1 e dopo pochi secondi il Milan passa in vantaggio e poi batte 3-1 il Brugge in Champions League. Il portoghese ha osservato la festa dei compagni dopo il secondo gol senza partecipare nemmeno con un sorriso, fin quando è andato a sedersi in panchina. (Tutto Napoli)