Milan, Leao è un caso: non brilla, viene sostituito e non partecipa alla festa per la vittoria

Milan, Leao è un caso: non brilla, viene sostituito e non partecipa alla festa per la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il Milan batte il Bruges a San Siro e torna a vincere in Champions League. I rossoneri finalmente cancellano lo zero nella classifica europea e conquistano la seconda vittoria consecutiva dopo quella con l'Udinese in campionato, ma esplode il "caso Leao". Dopo essere rimasto a guardare per novanta minuti nella gara contro i friulani, "Rafa" è stato sostituito per primo in Champions. Paulo Fonseca non ha avuto riserve nel richiamare in panchina l'attaccante portoghese al 15' della ripresa. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Carlo Pellegatti che ha detto: “Nessuno dunque si aspettava il cambio di Leao. Non passano trenta secondi che Okafor vola via al suo avversario, mette in mezzo per Reijnders che realizza la rete del vantaggio. (Il Milanista)

Considerata la classifica ed i risultati delle prima due, ieri sera per il Milan contava vincere, il come era semplicemente un di più che avrebbe potuto, o meno, alimentare discussioni. C'è da dire che la formazione di Paulo Fonseca non ha sicuramente brillato (anche perché in 10 contro 11 non esiste che ti fai recuperare), ma l'importante erano i tre punti per alimentare la speranza qualificazione diretta agli ottavi di finale o il "paracadute" dei playoff. (Milan News)

Capello: "Leao deve cambiare atteggiamento: a fine partita doveva aspettare i compagni" (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle dei quotidiani – CorSport: “Non è ancora il vero Leao…”

CAMARDA – “Dispiaciuto per il gol annullato? Molto, lui e la squadra avevano meritato questo momento. Il tecnico del Milan Paulo Fonseca, dopo la vittoria sul Club Brugge arrivata a San Siro, ha parlato ai microfoni di Sky, dando anche la sua lettura sulla sostituzione di Rafael Leao. (Terzo Tempo Napoli)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in casa Milan si sta aprendo il cosiddetto caso Leao, uscito anche ieri sera a mezzora dalla fine della gara vinta poi dai rossoneri contro il Brugge: Leao Milan, su Leao monta la preoccupazione di tutto l’ambiente rossonero: l’insofferenza del ragazzo appare palese (Milan News 24)

Il Milan vince in casa contro il Brugge, ma la prestazione di Rafael Leao continua a non entusiasmare i tifosi rossoneri e neanche gli amanti del calcio. Queste le pagelle del portoghese da parte dei maggiori quotidiani sportivi. (Il Milanista)