Leao delude ancora: "Sempre a metà della sua grandezza. Gli sprazzi del suo gioco non sono sufficienti"

Leao delude ancora: Sempre a metà della sua grandezza. Gli sprazzi del suo gioco non sono sufficienti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Leao delude ancora: "Sempre a metà della sua grandezza. Gli sprazzi del suo gioco non sono sufficienti" Il Milan vince a San Siro contro il Club Brugge e conquista i primi tre punti della sua Champions League. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Rafael Leao: La Gazzetta dello Sport 6: "Non male, con due accelerazioni scompiglia la difesa del Bruges, specie con la traversata da sinistra al centro che porta Pulisic al tiro. (Milan News)

Su altre fonti

Milan Brugge, il riscaldamento prepartita di Leao è stato particolare e diverso dal solito. Come raccontato da Peppe Di Stefano a Sky Sport l’attaccante è stato molto più serio e concentrato rispetto al suo modo di vivere i minuti precedenti al fischio d’inizio. (Milan News 24)

Leao viene sostituito, il Milan segna e cambia nuovamente la partita a favore della squadra di Paulo Fonseca. Ma fossimo difronte alla fine di un'era, quella del numero 10 in rossonero? Rispondere ad una domanda del genere è oggi piuttosto prematuro, anche perché per quanto possa non aver brillato ieri sera, il portoghese la sua partita di sacrificio l'ha comunque fatta, mostrando anche alcune delle sue solite ripartenze che hanno e non poco creato problemi fra la difesa avversaria. (Milan News)

Rafa Leao e il Milan sono sempre più distanti. A parte qualche fiammata delle sue, però, non è riuscito a lasciare il segno: doveva essere la serata del riscatto invece dopo un'ora, sul risultato di 1-1 nonostante l'inferiorità numerica dei belgi, è stato richiamato in panchina da Paulo Fonseca insieme a Loftus-Cheek - un altro da cui ci si aspettava qualcosa di più dopo l'ottima passata stagione - mentre hanno fatto il loro ingresso sul terreno di gioco Chukwueze e Okafor. (Tuttosport)

Capello su Leao: “Deve cambiare atteggiamento ma non lo ha ancora capito”|Champions League

Scelta coraggiosa e sorprendente da parte del tecnico del Milan Paulo Fonseca nei confronti di Rafa Leao. L'attaccante portoghese infatti è stato sostituito ad inizio secondo tempo, un cambio per scelta tecnica dopo 60 minuti di gioco. (SOS Fanta)

Il Milan vince contro il Club Brugge ed inizia a smuovere la sua classifica di Champions League, ancora pericolosamente ferma ieri sera dopo le precedenti due sconfitte in altrettante partite. Tuttosport: "Il Milan c'è! Quando esce Leao", ma Fonseca non lo boccia (Milan News)

Nel post partita di Milan-Bruges su Sky Fabio Capello commenta così il momento di Rafael Leao: "Leao deve stare in campo e festeggiare come tutti i suoi compagni, essere felice per Camarda e per la vittoria. (Calciomercato.com)