Leao Milan, preoccupazione a Milanello! C’è una terribile sensazione sul portoghese, ecco quale

Leao Milan, preoccupazione a Milanello! C’è una terribile sensazione sul portoghese, ecco quale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Leao Milan, su Leao monta la preoccupazione di tutto l’ambiente rossonero: l’insofferenza del ragazzo appare palese Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in casa Milan si sta aprendo il cosiddetto caso Leao, uscito anche ieri sera a mezzora dalla fine della gara vinta poi dai rossoneri contro il Brugge: PAROLE – «Non sappiamo come finirà la storia, se Leao se ne andrà a gennaio, se bisognerà aspettare giugno o se, punto nell’orgoglio, il ragazzo tirerà fuori il fuoriclasse che è in lui, però la (in)sofferenza dell’attaccante portoghese è palese». (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Leao deve stare in campo e festeggiare come tutti i suoi compagni, essere felice per Camarda e per la vittoria. Io credo che non dobbiamo pensare a Leao come leader, lui è un giocatore fuori dagli schemi, deve capirlo anche lui. (Milan News)

Al triplice fischio Leao ha deciso di infilarsi subito nel tunnel degli spogliatoi senza partecipare ai festeggiamenti rossoneri. Ancora un caso Leao, diserta la festa finale dopo il cambio. Capello: “Cambi atteggiamento!” (Tutto Napoli)

La partita del Milan è cambiata nel momento in cui Paulo Fonseca ha sostituto Rafael Leao e Loftus Cheek. Al loro posto sono entrati Noah Okafor e Samuel Chukwueze, gli autori dei due assist per la doppietta di Tijjani Reijnders. (Milan News)

È finita un'era? Tuttosport: "Esce Leao e il Milan vince"

Portare a casa i tre punti era l'unica cosa che contava, come è stato un di più per alimentare discussioni ed opinioni. Simbolo, immagine della serata di San Siro la sostituzione al 60esimo minuto di Rafael Leao, uscito sconsolato perché convinto di non aver sfruttato al meglio quest'occasione. (Milan News)

È finita un'era? Tuttosport: "Esce Leao e il Milan vince" (Milan News)

L’attaccante portoghese è stato sostituito al sessantesimo minuto di gioco e proprio dopo il cambio è arrivata la rete del nuovo vantaggio rossonero con il gol di Reijnders. Il Milan conquista la prima vittoria in Champions League, grazie alla doppietta di Tiijani Reijnders e alla solita rete di Christian Pulisic, ma a far parlare è ancora Rafa Leao. (MilanLive.it)