Le pagelle dei quotidiani – CorSport: “Non è ancora il vero Leao…”

Le pagelle dei quotidiani – CorSport: “Non è ancora il vero Leao…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il Milan vince in casa contro il Brugge, ma la prestazione di Rafael Leao continua a non entusiasmare i tifosi rossoneri e neanche gli amanti Stefania Palminteri Redattore 23 ottobre - 12:22 Il Milan vince in casa contro il Brugge, ma la prestazione di Rafael Leao continua a non entusiasmare i tifosi rossoneri e neanche gli amanti del calcio. Queste le pagelle del portoghese da parte dei maggiori quotidiani sportivi. (Il Milanista)

Su altre testate

Leao delude ancora: "Sempre a metà della sua grandezza. Gli sprazzi del suo gioco non sono sufficienti" La Gazzetta dello Sport 6: "Non male, con due accelerazioni scompiglia la difesa del Bruges, specie con la traversata da sinistra al centro che porta Pulisic al tiro. (Milan News)

Sta decisamente diventando l’uomo delle scelte impopolari, Paulo Fonseca. Il tecnico del Milan ha preso altre decisioni piuttosto controcorrente, anche nella gara di Champions League contro il Bruges, dopo averlo già fatto sabato in campionato contro l’Udinese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan Brugge, il riscaldamento prepartita di Leao è stato particolare e diverso dal solito. Come raccontato da Peppe Di Stefano a Sky Sport l’attaccante è stato molto più serio e concentrato rispetto al suo modo di vivere i minuti precedenti al fischio d’inizio. (Milan News 24)

La mossa (vincente) di Fonseca, fuori Leao per Okafor. La Gazzetta: "Nessuna punizione"

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in casa Milan si sta aprendo il cosiddetto caso Leao, uscito anche ieri sera a mezzora dalla fine della gara vinta poi dai rossoneri contro il Brugge: PAROLE – «Non sappiamo come finirà la storia, se Leao se ne andrà a gennaio, se bisognerà aspettare giugno o se, punto nell’orgoglio, il ragazzo tirerà fuori il fuoriclasse che è in lui, però la (in)sofferenza dell’attaccante portoghese è palese». (Milan News 24)

"Leao deve stare in campo e festeggiare come tutti i suoi compagni, essere felice per Camarda e per la vittoria. Io credo che non dobbiamo pensare a Leao come leader, lui è un giocatore fuori dagli schemi, deve capirlo anche lui. (Milan News)

La mossa (vincente) di Fonseca, fuori Leao per Okafor. La Gazzetta: "Nessuna punizione" (Milan News)