Buongiorno dalla Borsa 8 agosto 2024

Dow Jones Nasdaq 100 Francoforte Londra Parigi tecnologia Seco A New York, si è mosso sotto la parità il, che scende a 38.763,45 punti, con uno scarto percentuale dello 0,60%; sulla stessa linea, vendite diffuse sul, che chiude la giornata a 17.867,37 punti.Ribasso per Tokyo, in flessione dello 0,74%, termina le contrattazioni a 34.831,1 punti. Non si allontana dalla parità Shenzhen, che mostra un deludente -0,01%, archiviando la seduta a 8.448,6 punti. (LA STAMPA Finanza)

Su altre fonti

centrali sulla politica monetaria. Ad alimentare il nervosismo 1,0926 sul dollaro. (Tuttosport)

Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Chiusura in recupero per Piazza Affari, che nel pomeriggio riduce le perdite in scia agli incoraggianti dati sul mercato del lavoro americano e alla corsa di Wall Street. Il listino milanese ha terminato così la seduta in flessione dello 0,28% a 31.741 punti. (Alto Adige)

Tentativo di recupero fallito oggi, per l’indice Ftse Mib di Piazza Affari che, all’indomani del Black Monday che ha piegato l’azionario mondiale, torna a perdere terreno, azzerando i rialzi incassati nella prima ora della giornata di contrattazioni. (Finanzaonline)

Martedì 6 agosto 2024: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio. (L'Unione Sarda.it)

Il cambio di direzione è invece andato a segno innanzitutto a Tokyo, dove l'indice Nikkei ha messo a segno un +10,23% dopo il -12,40% della seduta precedente. Rimbalzo fallito per le borse europee dopo il lunedì nero che aveva provocato un'ondata di vendite. (Italia Oggi)