PlayStation Plus, ecco i giochi gratis di dicembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PlayStation Plus si aggiorna con i nuovi giochi gratis con una selezione di titoli per le ultime generazioni di PlayStation. I giochi gratis, che sono disponibili su PlayStation 4 e PlayStation 5, sono a disposizione di tutti gli abbonati a PlayStation Plus, anche nella nuova dimensione dell’abbonamento. L'annuncio è arrivato come sempre dal PlayStation Blog dove vengono illustrati i titoli gratis disponibili per il prossimo mese da poter riscattare sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4 per tutti gli abbonati. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altri giornali
Sony ha annunciato quali saranno i titoli gratuiti offerti a tutti gli abbonati a PlayStation Plus Essential per il mese di dicembre 2024. Aliens: Dark Descent PS4/PS5 (Gametimers)
Ci sono tante novità per PlayStation Plus Extra e Premium in arrivo a dicembre, fra demo e classici: lo ha rivelato Sony, contestualmente all'annuncio dei giochi PS4 e PS5 che saranno disponibili per tutti gli abbonati durante il prossimo mese. (Multiplayer.it)
Gli abbonati a PS Plus di qualsiasi livello potranno scaricare i titoli in questione a partire dal 3 dicembre: una data particolarmente significativa per la casa giapponese, visto che segnerà il trentesimo anniversario di PlayStation. (Multiplayer.it)
Nel pomeriggio di mercoledì Sony Interactive Entertainment ha svelato i nuovi giochi che saranno riscattabili gratuitamente da tutti gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di dicembre 2024. Ciò significa che tra pochi giorni non sarà più possibile riscattare i titoli di novembre. (Gametimers)
Sony tramite il PlayStation Blog ha annunciato i giochi che sono stati inseriti nei cataloghi Extra e Premium di PlayStation Plus nel mese di Novembre. Nello specifico, tutti i titoli sono disponibili dal 19 del mese. (4news.it)
It Takes Two è uno dei giochi che verranno aggiunti a PlayStation Plus nel dicembre 2024, diventando disponibile per PS4 e PS5 senza costi aggiuntivi per gli abbonati del piano Essential. Considerato uno dei migliori giochi co-op di sempre, è stato acclamato da critica, utenti e premi. (eSports & Gaming)