I capi e gli accessori più desiderati dell'autunno 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dalle passerelle sono arrivate le prime ispirazioni per i look dell’autunno inverno e, ora che la stagione è finalmente arrivata, è il momento di affrettarsi per acquistare i capi di abbigliamento e gli accessori di tendenza. Dai pezzi adocchiati sulle passerelle fino alle classiche capsule che diventeranno protagoniste del guardaroba e alle collaborazioni uniche da non lasciarsi sfuggire, abbiamo selezionato tutto ciò che è necessario avere nell’armadio. (Harper's Bazaar Italia)

La notizia riportata su altre testate

La guida completa ed essenziale nella messa a punto del perfetto look da ufficio: tutti i nuovi codici dell'office wear, che renderanno più dolce il rientro a lavoro post vacanze estive. (DiLei)

L’amata Soap Spagnola ha già vissuto diversi cambiamenti nel corso degli anni, e proprio in questa settimana l’abbiamo vista spostarsi di orario, andando in onda prima di Pomeriggio 5 a causa del ritorno dei programmi di Maria De Filippi. (SofiaOggi.com)

Con l’inizio dell’autunno 2024 e l’avvicinarsi della stagione fredda, il blazer in velluto è uno degli alleati di stile in grado di conferire non solo calore ma anche eleganza, in un solo gesto. Il velluto ci rimanda immediatamente al Natale e alle Feste ed è il tessuto perfetto di cui vestirsi per essere impeccabili. (Cosmopolitan)

Tendenze moda uomo autunno 2024: Pioggia ispiratrice Puoi amarla, puoi odiarla, ma una cosa è certa: la pioggia in questa stagione è la musa ispiratrice dell'outerwear e fa del trench la sua espressione Di Cristina Manfredi (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

A settembre i desiderata in fatto di abbigliamento e accessori moda fioccano, e le wishlist delle inguaribili amanti del fashion si allungano, grazie a una sfilza di must-have. Le nuove tendenze autunno-inverno 2024/2025 catalizzano lo shopping: come essere certe (Io Donna)

Persa in un paesaggio di linee e sensazioni nette come il cemento in stile brutalista, la delicata melodia di lunghi cappotti, trame morbide, tessuti sottili si sprigiona con forza fra pensieri laterali e declinazioni couture. (Marie Claire)