Auguri a... Alessia Marcuzzi e Luca Zingaretti (ma non solo). Foto e video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’11 novembre Alessia Marcuzzi compie 52 anni, anche se per lei il tempo sembra non passare davvero mai. La popolarissima showgirl e conduttrice televisiva, ha raccontato di recente come da bambina sognasse di diventare un’attrice: «Da piccola in salotto davanti ai miei facevo le imitazioni di Ornella Vanoni e del salotto di Maurizio Costanzo. Volevo essere pagata, papà mi devi dare un soldino. Li sfinivo con spettacoli che duravano quattro ore. (OGGI)
Su altre fonti
Lì tra il fresco e la bellezza della montagna Marcuzzi ha celebrato il suo giorno con un ricco pranzo e soprattutto con le persone con le quali collabora ormai da anni. (Today.it)
Alessia Marcuzzi ha compiuto 52 anni e ha festeggiato il suo compleanno con gli amici di sempre organizzando una cena immersi nella natura, più precisamente, al Pineta Nature Resort - Wellness & SPA, un hotel con suite e chalet in provincia di Trento. (leggo.it)
Alessia Marcuzzi è sicuramente una delle conduttrici televisive più amate. Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate in Italia: che scuola ha fatto e come è diventata la presentatrice che tutti conosciamo? (Virgilio Sapere)
Amici da sempre, tanto che i primi auguri ad Alessia Marcuzzi per il suo 52esimo compleanno arrivano dal gruppo Fiorello and friends, con una varigata raccolta di immagini e copertine da quando lui era il ragazzo con il codino e lei un volto delle reti private, con una passione spiccata per lo sport. (Corriere Roma)
E oggi, oltre vent'anni dopo, Alessia continua a sorprendere per il suo fascino e la sua energia sbarazzina. Alessia Marcuzzi festeggia il suo 52° compleanno sfoggiando una forma fisica che farebbe invidia a una ragazzina. (La Gazzetta dello Sport)
Alessia Marcuzzi negli ultimi tempi è tornata alla ribalta, dopo il mancato successo del programma televisivo “Boomerissima”, si è subito trovata un altro posto in tv al fianco di Carlo Conti nello show Tale e Quale. (Gaeta.it)