Alessia Marcuzzi, super festa per i 52 anni: la cena nello chalet, il menù speciale e la nuova borsa FOTO

Alessia Marcuzzi, super festa per i 52 anni: la cena nello chalet, il menù speciale e la nuova borsa FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessia Marcuzzi ha compiuto 52 anni e ha festeggiato il suo compleanno con gli amici di sempre organizzando una cena immersi nella natura, più precisamente, al Pineta Nature Resort - Wellness & SPA, un hotel con suite e chalet in provincia di Trento. La conduttrice romana ha trascorso una serata all'insegna dei sorrisi e dell'affetto delle persone a lei più care che le hanno scattato anche diverse foto questa mattina, martedì 12 novembre, mentre stringe tra le mani un mazzo di fiori colorati. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Li sfinivo con spettacoli che duravano quattro ore. Volevo essere pagata, papà mi devi dare un soldino. (OGGI)

E oggi, oltre vent'anni dopo, Alessia continua a sorprendere per il suo fascino e la sua energia sbarazzina. Alessia Marcuzzi festeggia il suo 52° compleanno sfoggiando una forma fisica che farebbe invidia a una ragazzina. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook WhatsApp Twitter Nonostante sia un personaggio molto in vista, specialmente negli ultimi tempi, non tutti conoscono gli aspetti interessanti della sua vita, come le storie d’amore passate con personaggi famosi, quanti figli ha e altre informazioni che la riguardano. (Gaeta.it)

Alessia Marcuzzi, il compleanno a lavoro. I regali dei collaboratori

Lì tra il fresco e la bellezza della montagna Marcuzzi ha celebrato il suo giorno con un ricco pranzo e soprattutto con le persone con le quali collabora ormai da anni. (Today.it)

Amici da sempre, tanto che i primi auguri ad Alessia Marcuzzi per il suo 52esimo compleanno arrivano dal gruppo Fiorello and friends, con una varigata raccolta di immagini e copertine da quando lui era il ragazzo con il codino e lei un volto delle reti private, con una passione spiccata per lo sport. (Corriere Roma)

Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. Dopo la laurea in scienze della comunicazione ha collaborato con grandi gruppi editoriali e agenzie di comunicazione specializzandosi nella scrittura di articoli sul mondo scolastico. (Virgilio Sapere)