Elezioni Regionali, si vota il 17 e 18 novembre

Si voterà domenica 17 e lunedì 18 novembre per le regionali Emilia-Romagna. Sono le date definite per il turno elettorale anticipato per la Regione dopo le dimissioni del governatore Pd Stefano Bonaccini, eletto all’Europarlamento. La decisione e’ stata comunicata oggi dalla presidente facente funzioni Irene Priolo, sentito il presidente della Corte d’appello. (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altri media

E’ quanto ha fatto sapere Irene Priolo, presidente facente funzioni, dopo aver incontrato il presidente della Corte d’Appello di Bologna Oliviero Drigani. Voto anticipato in Emilia Romagna dopo l’elezione dell’ex presidente Stefano Bonaccini al Parlamento europeo. (Libertà)

Sono le parole del presidente facente funzioni della Regione Emilia-Romagna, Irene Priolo, spiegando che "a partire ad questa settimana gli uffici della Regione Emilia-Romagna formalizzeranno la domanda per la data indicata e attendiamo la risposta della Corte d'Appello di Bologna per le prossime settimane". (Il Giornale d'Italia)

«Abbiamo incontrato il presidente della Corte d'Appello di Bologna, il dottor Oliviero Drigani, e abbiamo condiviso l'indizione delle elezioni regionali per il 17 e 18 di novembre». «A partire ad questa settimana gli uffici della Regione Emilia-Romagna formalizzeranno la domanda» per la data indicata, spiega Priolo e «attendiamo - aggiunge - la risposta della Corte d'Appello di Bologna per le prossime settimane. (La Stampa)

– Si voterà domenica 17 e lunedì 18 novembre per le prossime Regionali dell'Emilia-Romagna. Era importante che dessimo contezza ai cittadini il più presto possibile di quando si andrà a votare". (il Resto del Carlino)

Leggi tutta la notizia Si voterà domenica 17 e lunedì 18 novembre per le regionali Emilia - Romagna. (Virgilio)

Quali saranno la sua priorità in questi mesi prima del voto?«Sento la responsabilità di lavorare per questa Regione e per le persone fino all’ultimo giorno, completando quanto di buono fatto in questi 4 anni e mezzo insieme al presidente Bonaccini (Corriere della Sera)