Europeo U19, Italia eliminata: la Spagna vince 1-0 ai supplementari e vola in finale

Europeo u19 Gli azzurri sprecano tanto e vengono superati di misura al 100’: è Fortuny a regalare il successo agli iberici in semifinale a Belfast X Si chiude in semifinale l’Europeo dell’Italia, che non potrà così difendere il titolo continentale conquistato lo scorso anno. La squadra di Bernardo Corradi cede contro la Spagna ai supplementari, dove è decisivo il gol di Fortuny (100’). rammarico per gli azzurrini, viste le ottime occasioni capitate sui piedi di Pafundi e, soprattutto, Ebone. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Finisce l'avventura dei cinque rossoneri impegnati in questi giorni in Irlanda del Nord agli Europei under 19. L'Italia allenata da Bernardo Corradi ha perso ai supplementari per 1-0 contro la Spagna, al termine di una gara tiratissima in cui gli Azzurrini hanno avuto diverse palle gol sia per passare in vantaggio sia per pareggiare i conti. (Milan News)

A passare in finale è la Spagna, che ai supplementari ha la meglio con un guizzo di Fortuny. Nulla da fare per gli azzurrini di Corradi che con grinta e volontà hanno provato fino all'ultimo a provare a raddrizzare la partita. (Tiscali)

Euro U.19: Italia sconfitta 1-0, Spagna in finale

Sogno che si infrange contro la Spagna ai tempi supplementari dopo lo 0-0 dei regolamentari. Si interrompe sul più bello l'avventura dell'Italia Under 19 nell'Europeo di categoria. (Fcinternews.it)

L'Italia Under 19 di Bernardo Corradi esce di scena in semifinale all'Europeo di categoria, perdendo 1-0 con la Spagna dopo i tempi supplementari. Una sconfitta che lascia l'amaro in bocca agli Azzurrini, per larga parte padroni della gara. (fiorentinanews.com)

L'Italia Under 19 è stata sconfitta 1-0 dalla Spagna dopo i tempi supplementari nella semifinale del campionato europeo di categoria a Belfast, in Irlanda del Nord. Gli spagnoli affronteranno in finale la vincente di Francia-Ucraina. (La Nuova Venezia)