Sogni la Batmobile? Warner Bros la vende a un prezzo folle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diciamoci la verità, ogni uomo in tutto il mondo ha sognato, almeno per una notte, di essere Batman. Non solo per il fascino del supereroe, per essere ricco come Bruce Wayne o per avere a fianco una bellissima donna come Rachel Dawes, ma anche e soprattutto per guidare la Batmobile! Ma quest'ultimo desiderio ora può avverarsi: Warner Bros e Action Vehicle Engineering hanno realizzato in collaborazione un Tumbler perfettamente identico a quello apparso in Batman e il Cavaliere Oscuro. (Auto.it)
La notizia riportata su altri giornali
O almeno, lo è diventato per i dieci fortunati che potranno acquistare le altrettante riproduzioni della Batmobile in versione Tumbler realizzate da Action Vehicle Engineering, la quale ha stipulato un accordo con la Warner Bros. (La Gazzetta dello Sport)
Per chi ha 3 milioni di dollari ed è appassionato di Batman c'è un'occasione irripetibile: dieci repliche della gloriosa Batmobile versione Tumbler apparsa nei film diretti da Christopher Nolan andranno presto all'asta. (WIRED Italia)
È il sogno di chi venera il Cavaliere Oscuro. Scorrazzare per le strade di Gotham, a suon di gadget, fiammate e potenza: la Batmobile è da sempre uno dei marchi distintivi del supereroe firmato dalla DC Comics. (Alla Guida)
Ad oggi, se siete appassionati di Batman e avete grandi disponibilità economiche, potreste aggiudicarvi una della 10 vetture realizzate da Wayne Enterprises Experience. (HDmotori)
Guidare una Batmobile Tumbler non è più solo un sogno da grande schermo, dato che l’iconico veicolo sta per arrivare in vendita. Troppo presto per esultare e tirare fuori il mantello dall’armadio però, solo dieci fortunati appassionati avranno la possibilità di acquistare una replica della famosa auto di Batman. (Tech Princess)
Allacciate le cinture di sicurezza perché finalmente ci siamo: la “Tumbler”, la leggendaria Batmobile protagonista de “Il cavaliere oscuro”, pellicola del 2008 diretta da Christopher Nolan, diventa un modello in vendita. (QC QuotidianoCanavese)