Il Tumbler di Batman è realtà, servono però 3 milioni di dollari per averla

Il Tumbler di Batman è realtà, servono però 3 milioni di dollari per averla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante il corso degli anni sono stati tanti i tentativi di riproduzione a grandezza naturale del celebre Tumbler della trilogia di Batman Il Cavaliere Oscuro, alcuni più realistici di altri, ma mai nessuno è riuscito ad avvicinarsi così tanto alla vettura del film come le nuove riproduzioni annunciate direttamente da Warner Bros. Ad oggi, se siete appassionati di Batman e avete grandi disponibilità economiche, potreste aggiudicarvi una della 10 vetture realizzate da Wayne Enterprises Experience. (HDmotori)

Ne parlano anche altri giornali

Per tutti i fan di Batman con disponibilità finanziarie elevate, il sogno di possedere il celebre Tumbler della trilogia “Il Cavaliere Oscuro” potrebbe finalmente realizzarsi. Warner Bros ha annunciato una serie limitata di riproduzioni a grandezza naturale della leggendaria Batmobile, costruita in soli 10 esemplari da Wayne Enterprises Experience. (Automoto.it)

Diciamoci la verità, ogni uomo in tutto il mondo ha sognato, almeno per una notte, di essere Batman. (Auto.it)

Una replica fedele della Batmobile del film Il Cavaliere oscuro è stata messa in vendita per circa 3 milioni di dollari. La Warner Bros. e la Action Vehicle Engineering hanno prodotto dieci esemplari in scala 1:1 dell'iconica auto di Batman, perfettamente funzionanti ma non omologabili per l'uso stradale. (Tom's Hardware Italia)

MOTORI – In vendita la Batmobile de “Il cavaliere oscuro”

e la Action Vehicle Engineering (una factory californiana, specializzata in realizzazioni custom) permetterà la costruzione in scala reale della Tumbler, l’avvenististica apparsa nella trilogia del cavaliere oscuro. (Corriere della Sera)

Arriva in concessionario la Batmobile: è tutto vero, ha un motore V8 e un prezzo incredibile. Per gli amanti del Cavaliere Oscuro è un sogno che diventa realtà. I dettagli dell’auto più celebrata di Gotham (Alla Guida)

Allacciate le cinture di sicurezza perché finalmente ci siamo: la “Tumbler”, la leggendaria Batmobile protagonista de “Il cavaliere oscuro”, pellicola del 2008 diretta da Christopher Nolan, diventa un modello in vendita. (QC QuotidianoCanavese)