MOTORI – In vendita la Batmobile de “Il cavaliere oscuro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allacciate le cinture di sicurezza perché finalmente ci siamo: la “Tumbler”, la leggendaria Batmobile protagonista de “Il cavaliere oscuro”, pellicola del 2008 diretta da Christopher Nolan, diventa un modello in vendita. Ma è inutile aspettarsi che finisca nelle vetrine dei concessionari di provincia, perché gli esemplari riprodotti saranno solo 10, tutti perfettamente funzionanti e con tutta probabilità pronti ad essere rinchiusi nei garage dei soliti ricchi & annoiati che non sapendo più dove buttare la grana, si sollazzano così. (QC QuotidianoCanavese)
La notizia riportata su altri media
Ad oggi, se siete appassionati di Batman e avete grandi disponibilità economiche, potreste aggiudicarvi una della 10 vetture realizzate da Wayne Enterprises Experience. (HDmotori)
Warner Bros ha annunciato una serie limitata di riproduzioni a grandezza naturale della leggendaria Batmobile, costruita in soli 10 esemplari da Wayne Enterprises Experience. Per tutti i fan di Batman con disponibilità finanziarie elevate, il sogno di possedere il celebre Tumbler della trilogia “Il Cavaliere Oscuro” potrebbe finalmente realizzarsi. (Automoto.it)
e la Action Vehicle Engineering (una factory californiana, specializzata in realizzazioni custom) permetterà la costruzione in scala reale della Tumbler, l’avvenististica apparsa nella trilogia del cavaliere oscuro. (Corriere della Sera)
È il sogno di chi venera il Cavaliere Oscuro. Scorrazzare per le strade di Gotham, a suon di gadget, fiammate e potenza: la Batmobile è da sempre uno dei marchi distintivi del supereroe firmato dalla DC Comics. (Alla Guida)
Si tratta di un'iniziativa esclusivissima, non soltanto per le cifre in gioco, ma anche perché gli acquirenti saranno selezionati da chi si registrerà sul sito ufficiale. C'è un grosso “ma” da sottolineare: le auto non potranno circolare su strada. (WIRED Italia)
Non solo per il fascino del supereroe, per essere ricco come Bruce Wayne o per avere a fianco una bellissima donna come Rachel Dawes, ma anche e soprattutto per guidare la Batmobile! Ma quest'ultimo desiderio ora può avverarsi: Warner Bros e Action Vehicle Engineering hanno realizzato in collaborazione un Tumbler perfettamente identico a quello apparso in Batman e il Cavaliere Oscuro (Auto.it)