La Batmobile è stata lanciata sul mercato: motore V8 e prezzo incredibile, è un sogno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva in concessionario la Batmobile: è tutto vero, ha un motore V8 e un prezzo incredibile. Per gli amanti del Cavaliere Oscuro è un sogno che diventa realtà. I dettagli dell’auto più celebrata di Gotham È il sogno di chi venera il Cavaliere Oscuro. Scorrazzare per le strade di Gotham, a suon di gadget, fiammate e potenza: la Batmobile è da sempre uno dei marchi distintivi del supereroe firmato dalla DC Comics (Alla Guida)
La notizia riportata su altri giornali
e la Action Vehicle Engineering (una factory californiana, specializzata in realizzazioni custom) permetterà la costruzione in scala reale della Tumbler, l’avvenististica apparsa nella trilogia del cavaliere oscuro. (Corriere della Sera)
Batmobile Tumbler in vendita: caratteristiche, prezzo e come acquistarla Cominciamo dalla notizia: Action Vehicle Engineering ha annunciato la produzione di dieci riproduzioni ufficiali della Batmobile Tumbler, l’auto resa celebre dalla trilogia di Batman diretta da Christopher Nolan. (Tech Princess)
Warner Bros ha annunciato una serie limitata di riproduzioni a grandezza naturale della leggendaria Batmobile, costruita in soli 10 esemplari da Wayne Enterprises Experience. Con un prezzo di ben 2,99 milioni di dollari ciascuno, questo Tumbler rappresenta una delle repliche più accurate mai prodotte, in grado di lasciare a bocca aperta anche gli appassionati di supercar come la Koenigsegg Jesko e il Tesla Cybertruck. (Automoto.it)
Per chi ha 3 milioni di dollari ed è appassionato di Batman c'è un'occasione irripetibile: dieci repliche della gloriosa Batmobile versione Tumbler apparsa nei film diretti da Christopher Nolan andranno presto all'asta. (WIRED Italia)
Quante volte guardando un film di Batman abbiamo sognato di poter guidare una Batmobile? Questo sogno proibito è adesso diventato possibile. (La Gazzetta dello Sport)
Durante il corso degli anni sono stati tanti i tentativi di riproduzione a grandezza naturale del celebre Tumbler della trilogia di Batman Il Cavaliere Oscuro, alcuni più realistici di altri, ma mai nessuno è riuscito ad avvicinarsi così tanto alla vettura del film come le nuove riproduzioni annunciate direttamente da Warner Bros. (HDmotori)