Infortunati Napoli, tegola per Conte: si teme un lungo stop per Neres, il comunicato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Nelle ultime ore il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale in merito a quelle che sono le condizioni di Neres dopo l’infortunio subito Pochi istanti fa il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni dell’infortunato Neres, uscito anzitempo dall’allenamento di venerdì. IL COMUNICATO – David Neres si è sottoposto oggi, presso il Pineta Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuovo stop in casa Napoli, con un altro infortunio muscolare che si aggiunge alla lunga lista stagionale. Antonio Conte dovrà rinunciare per alcune settimane a David Neres. L’esterno brasiliano aveva accusato un fastidio al soleo durante la rifinitura di venerdì scorso, alla vigilia della trasferta contro il Monza, e si è sottoposto oggi ad accertamenti clinici presso il Pineta Hospital. (InterNews24.com)

Sul futuro di Antonio Conte bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti. Tuttavia, al netto della gioia del ritorno in vetta, in casa Napoli si sta parlando moltissimo del futuro di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo sfogo di Antonio Conte in conferenza stampa prima di Monza e le sue successive parole dopo la partita hanno fatto discutere non poco: rappresentano la conferma di un addio ormai certo a fine anno o... (Tutto Juve)

Varriale replica a Capuano: "Siamo seri, organico Inter già superiore a quello del Napoli prima di gennaio. Impegni pesano, ma Atalanta, Juve e Milan..."

Il motivo per cui il tecnico non è stato rispettato (Calcio Napoli 1926)

Il tecnico azzurro avrebbe già individuato il profilo adatto per completare la retroguardia del Napoli ma la Juve potrebbe rovinare i piani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Enrico Varriale ha replicato infatti ad un tweet del collega di Radio 24 Giovanni Capuano che ieri ha scritto: "La cosa sorprendente è che il #Napoli non abbia già un vantaggio adeguato sull’#Inter, non il racconto che fa #Conte della stagione. (Tutto Juve)