La Juve torna a sorridere in campionato dopo quattro pareggi: sbancato l'U-Power Stadium di Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna a sorridere la Juventus dopo 43 giorni di digiuno in campionato (4 pareggi filati), espugnando l'U-Power Stadium di Monza. Finisce 2-1 per i bianconeri. McKennie porta avanti i bianconeri con un tap-in a pochi passi dalla porta brianzola. A pareggiare i conti ci pensa Birindelli, con un bel sinistro al volo con annesso inserimento in area. La Juventus trova il nuovo vantaggio sfruttando l'incertezza difensiva della squadra di Nesta: è Nico Gonzalez a ribadire nel sacco l'1-2. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Finisce 1-2, tutto nel primo tempo: una prodezza di Samuele Birindelli pareggia la zampata del solito Weston McKennie, poi l’argentino fa rimettere davanti il muso ai bianconeri che creano qualcosa, soffrono, ma resistono. (La Gazzetta dello Sport)
Danilo, il capitano della Juventus, è stato convocato per il match di questa sera contro il Monza, il brasiliano, però non è partito con la squadra a causa di una leggera distorsione alla caviglia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore verrà valutato oggi. (Tutto Napoli)
Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha parlato a Dazn nel pre-partita: "Ci interessa lo spirito visto contro l'Udinese. A Lecce ci siamo complicati la partita, non possiamo sbagliare l'approccio. Bisogna fare una partita tosta, poi il baricentro lo determinerà la partita. (Tutto Juve)
Quasi un'ultima spiaggia per Alessandro Nesta, in una situazione disperata di classifica e consapevole di dover tornare ad una vittoria che in campionato manca da troppo tempo. Monza-Juventus è il posticipo serale della domenica del 17esimo turno della Serie A 2024/25 con calcio d'inizio allo U-Power Stadium del capoluogo brianzolo. (Calciomercato.com)
L'allenatore bianconero per la sfida contro il Monza ha ritrovato anche Cambiaso , dopo l'infortunio subito contro il Bologna, ma si è portato dietro un altro dubbio su Danilo . Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia, la Juventus dovrà rialzare la testa anche in Serie A. (Tuttosport)
Thiago Motta punta su Nico Gonzalez, alle spalle dell'insostituibile Vlahovic. Nesta cambia sistema di gioco, causa squalifica di Maldini e infortunio di Djuric. (La Gazzetta dello Sport)