Foto - La Mobilize Duo si può ordinare: ecco quanto costa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlVolante ECONOMIA

Galleria fotografica: La Mobilize Duo è il quadriciclo erede della Renault Twizy commercializzato dalla divisione di mobilità della casa francese, con prezzi da 9.990 euro. Disponibile anche in versione cargo. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altri media

Compatti e maneggevoli, garantiscono sicurezza, comfort e un’autonomia fino a 161 km, con un design futuristico e un alto utilizzo di materiali riciclati. Mobilize lancia i quadricicli elettrici Duo e Bento, progettati per offrire soluzioni di mobilità urbana sostenibile sia per privati che per operatori professionali. (Autoappassionati.it)

Mobilize Duo è l’erede di Twizy, uno dei primi quadricicli elettrici lanciato da un grande produttore automobilistico, prodotto che si è contraddistinto per l’originalità. A dire il vero la Twizy è stata figlia di scelte molto forti, come la disposizione in linea dei sedili e la mancanza di portiere, che la rendevano un ibrido tra uno scooter ed un quadriciclo. (DMove.it)

Mobilize, brand interno a Renault, punta sull’innovazione e rilancia il quadriciclo leggero Duo. Il piccolo mezzo elettrico è un esempio della capacità di Renault di dedicarsi alla mobilità intelligente con soluzioni all’avanguardia. (ClubAlfa.it)

La Mobilize Duo si può ordinare: ecco quanto costa

Il Duo è un veicolo biposto estremamente versatile, che può essere guidato già a partire dai 14 anni e, con una lunghezza di soli 2,43 metri, è progettato per muoversi agilmente nel traffico urbano, facilitando anche il parcheggio in spazi ristretti. (Automoto.it)

Renault in passato proponeva la Twizy, un modello che aveva riscosso un certo successo e che era proposto in diverse versioni, anche "Cargo" per un utilizzo professionale. Il marchio francese, attraverso Mobilize, vuole continuare a proporre una soluzione "agile" per muoversi all'interno delle città e al Salone di Parigi che aprirà i battenti il 14 ottobre porterà il quadriciclo elettrico Duo e la sua versione commerciale Bento. (HDmotori)

Entrambi elettrici e molto compatti (il Duo è lungo 2,43 metri, il Bento 2,54 metri, per una larghezza di 1,3 metri), dovrebbero assicurare una grande maneggevolezza tra il traffico urbano e la possibilità di trovare un parcheggio senza difficoltà. (AlVolante)